05/01/2015

Sopra il vestito, spunta la gonna

Siamo ancora in pieno inverno ma è già ora di guardare alla primavera ed ai trend che verranno. Un, che sicuramente farà discutere, è quello visto sulle passerelle di Donna Karan, nella collezione DKNY Spring 2015: la gonna sopra la gonna!


fashion gonna
Il 2015 nella moda è l’anno delle sovrapposizioni, torna l’oversize e quindi la moda di indossare più capi uno sopra l’altro, a cipolla come diceva la nonna per intenderci. Con una variante in più: la gonna da indossare non sarà solo una ma ben due: una - sopra - più corta e magari in colore shock ed una longuette ed attillata più sobria, sotto. Un bell’effetto che offrirà, a chi può permetterselo, perché una moda così sta bene solo alle magrissime, la possibilità di mettere in risalto tutta la propria creatività ed originalità.

La collezione di Donna Karan per la primavera-estate è raffinata, giovane e fresca. I suoi abiti sono come affreschi di street art, che si ispirano al grande Basquiat, mescolati ad un’atmosfera anni Cinquanta, per uno stile inconfondibile. Guarda come indossare la “gonna sulla gonna” in queste foto dalla sfilata spring 2015 DKNY.

Foto Getty Images

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!