07/11/2014

Un siero per rinnovare la pelle della mani

Da Aveda la soluzione per mani belle e morbide.Con l’inverno e con il freddo le mani sono le prime a soffrire: diventano secche e ruvide e non hanno un bell’aspetto. Che fare? Da Aveda una soluzione naturale.

I dermatologi confermano che durante la notte la pelle si rigenera ed è più ricettiva ai trattamenti cosmetici e per questo Aveda ha creato Hand Relief Night Renewal Serum, un siero innovativo al 97% di derivazione naturale che con il suo trattamento migliora la tonicità delle mani mentre si dorme, per riparare i danni dello stress diurno.

“I segni del tempo si presentano sulle mani più in fretta che nelle altre parti del corpo” dice Amy S. Humfleet, Aveda Vice President, Product Development & Innovations “la notte è il momento migliore per i trattamenti antietà: è durante il sonno che il nostro corpo ripristina il proprio ritmo naturale cardiano rigenerandosi e purificandosi”. Questo siero Aveda agisce mentre si dorme, sfruttando le condizioni notturne e lasciando al risveglio con un’ intensa idratazione.

Ingredienti principali:

  • Miscela di estratti di liquirizia e melassa che riduce visibilmente la comparsa di macchie scure e uniforma la pelle nel corso del tempo.
  • Miscela di piante dalle proprietà idratanti (Olio di Andiroba, Glicerina, Olio di ricino naturale). Rimpolpa e arricchisce la texture della pelle per levigare le linee sottili.
  • Acido salicilico derivato dal Wintergreen. Perfeziona l’aspetto della pelle lasciando le mani lisce e morbide.

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!