Capelli crespi? Prova lo shampoo disciplinante all'Aloe Vera di Planter's

shampoo aloe vera per capelli crespi

Una sorta di panacea, un rimedio a tutti i mali: sicuramente per neutralizzare i capelli crespi, l'Aloe Vera funziona e anche molto bene. Cerchi una prova di quanto appena affermato? Ti consigliamo lo shampoo disciplinante all'Aloe Vera di Planter's.


Compra su AMAZON Compra su EBAY

Ufficialmente si chiama Aloe Barbadensis, ma è più nota come Aloe vera, ovvero la pianta più sfruttata per i prodotti di bellezza, in primis quelli per i capelli. Il suo successo è dovuto a diverse proprietà presenti nelle foglie carnose e spinose di questa pianta: rinforza il cuoio capelluto, contrasta la caduta precoce e agisce anche da ottimo anti-crespo. Se cerchi uno shampoo disciplinante, gli estratti di questa pianta possono fare al tuo caso e tra i numerosi detergenti all'Aloe Vera prodotti negli ultimi anni, il nostro preferito è sicuramente... 

SHAMPOO DISCIPLINANTE ALL'ALOE VERA DI PLANTER'S

Se non hai la possibilità di far crescere una pianta di Aloe Vera sul tuo balcone, farla diventare rigogliosa, attendere che le foglie siano diventate carnose, inciderle per bene e ricavarne una polpa con la quale fare un impacco ai tuoi capelli... puoi sempre scegliere la via più comoda (ed efficace): lo Shampoo Disciplinante all'Aloe Vera di Planter's, un vero e proprio portento per combattere il problema dei capelli crespi. 

shampoo disciplinante aloe vera

Formulato con 1/4 di balsamo, per domare i capelli grossi e crespi con tendenze ribelli, questo mitico shampoo è arricchito da un'alta concentrazione di Aloe Vera Barbadensis per contrastare l'orribile effetto frizz. Da un detergente del genere, ci si aspetterebbe un approccio aggressivo e disciplinante ma in realtà... solo la seconda di queste caratteristiche è presente nello Shampoo all'Aloe Vera di Planter's che è invece ultra delicato e lascia capelli setosi e super morbidi

La redazione di Tuttocapelli l'ha provato nei mesi più "pericolosi" per i capelli crespi, quelli umidi autunnali e primaverili, e gli esisti sono stati a dir poco buoni: controllo massimo nel brushing ed elasticità inedita. Il prezzo non è super conveniente, intorno ai dieci euro, ma le proprietà naturali anti-frizz dell'Aloe Vera si sentono tutte. Tra gli altri componenti naturali: estratto di canapa, ceramidi vegetali, vitamina b5, viatmina e, estratti dilimone, mirtillo, pompelmo, mora, latte di orzo.

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!