Shampoo anticaduta: funzionano davvero? E quali sono i migliori?

shampoo anticaduta

Sembra di parlare di miracoli quando si parla di shampoo anticaduta, per cui è possibile avere una certa diffidenza. A ben vedere, però, ci sono prodotti eccellenti che sono perfetti se non altro come piano di prevenzione.


Funzionano davvero gli shampoo anticaduta? Utilissimi nei periodi in cui si nota una perdita più elevata - come a inizio primavera e autunno - gli shampoo anticaduta sono ideali per iniziare una strategia di prevenzione ma, se il problema si facesse più consistente, sono da usare in sinergia con le fiale.

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Ma quali shampoo anticaduta sono migliori per prevenire la caduta dei capelli? Sono stati selezionati quattro migliori shampoo anticaduta, che rafforzano il cuoio capelluto e limitano la perdita dei capelli.

LA LINEA COLLISTAR
Appositamente formulatI per un'efficace azione preventiva, gli shampoo anticaduta di Collistar detergono dolcemente, regalando vitalità e lucentezza alla capigliatura, migliorando il riequilibrio idrolipidico dei capelli e del cuoio capelluto preparando entrambi a sfruttare al meglio il trattamento rivitalizzante in fiale. Usato regolarmente, in abbinamento con le fiale Collistar, rende i capelli più forti e resistenti e ne previene la caduta.

Compra su AMAZON Compra su EBAY

PHYTO PARIS
Anche il brand parigino offre diverse soluzioni con altrettanti shampoo anticaduta: per capelli fragili e spenti, pulizia profonda, effetto vitalità e rinforzante. Ovviamente, costituendo tutti degli ottimi prodotti di prevenzione anticaduta, non resta che scegliere quale versione del prodotto è quella migliore per il nostro problema, spesso “diviso” tra perdita dei capelli o cuoio capelluto irritato e sensibile.

Compra su AMAZON Compra su EBAY

VICHY DERCOS 
Adatti a lavaggi frequenti, clinicamente testati e con Ph neutro, gli shampoo anticaduta Dercos di Vichy contengono vitamine PP, B5 e B6 per contrastare il problema della caduta. In più contengono il prezioso aminexil, molecola brevettata per rendere difficile il processo di irrigidimento del collagene, responsabile dell'invecchiamento anzitempo delle radici. Rischi di allergie praticamente azzerati.  

Compra su AMAZON Compra su EBAY

LA ROCHE-POSAY
Per usi frequenti, sia per donne che per uomini, Kerium shampoo anticaduta agisce laddove bisogna agire per prevenire il problema: la micro-circolazione del cuoio capelluto fino al bulbo pilifero. L'arginina stimola la produzione di materia capillare, mentre la vitamina B5 favorisce la produzione di energia cellulare e stimola la crescita sana e tonica. I risultati sono evidenti in poco tempo: corpo e densità alla fibra capillare. Non contiene parabeni. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Commenti

Il migliore che ho usato è Pro Naturals ♥
Comment JuliePedersenJuliePedersen (28/06/2016, 22:26:58)

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!