08/07/2015

Idee capelli dalle sfilate estive di New York

Sfilate DKNY New York estate 2015Sempre a caccia di tendenze per i capelli? Un bel suggerimento arriva dalle sfilate di New York per l’estate 2015. DKNY porta in passerella modelle con frangia grafica e look effetto wet. Tutto da copiare.


Cosa c’è di meglio per la stagione estiva che un bell’effetto bagnato ed un nuovo modo di portare la frangia? Un’acconciatura non certo convenzionale ma che ben si adatta ad un party estivo o un happy hour sulla spiaggia, se si vuole essere al centro dell’attenzione.

DKNY ha creato per le sue modelle una frangia davvero buffa. Tutti capelli sono portati stretti sulla testa, tenuti lisci, bassi e lucidi grazie ai prodotti di styling e la frangia (suddivisa in piccoli fili) crea un singolare gioco grafico sulla fronte.

Una sorta di ricamo delicato e discreto con cui giocare, un piccolo vezzo glamour che fa la differenza.

D’altro canto d’estate lo sleek look è un must perché aiuta a tenere i capelli in ordine e a sentire anche meno caldo soprattutto per chi ha i capelli lunghi. L’importante è saper usare i prodotti giusti per la propria capigliatura e tenerli piatti il più possibile.

La riga non è più centrale ma diagonale e si possono abbinare delle romantiche trecce, piccole e serrate anche in stile squaw. Ispiratevi dalle sfilate DKNY New York estate 2015!

Foto Getty Images
[A cura d Glorianna Vaschetto]

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!