03/02/2014

Sfilate capelli di primavera 2014

Le tendenze capelli per la primavera 2014 arrivano dalle sfilate di moda di Roma. Gli acconciatori L’Oréal Professionnel hanno evidenziato un nuovo trend: le onde. Dedicato a tutte le donne che amano i capelli lunghi.

Roberto D’Antonio per Gattinoni, Adalberto Vanoni@Coppola Agency per Sarli Couture e Carlo Pinca per Esme Vie, hanno dato a dei look molti interessanti per le sfilate AltaRoma AltaModa. Grazie ai prodotti L’Oréal Professionnel hanno messo a punto onde morbide e hairlook sofisticati.

Sfilate capelli di primavera 2014

Per chi ha voglia di novità il mosso è sicuramente una carta vincente. Ma non il solito e semplice mosso, qui si tratta di onde ben definite ed ordinate e nella versione più chic e elegante. Perché è bello sentirsi una diva del passato, quelle dei film in bianco e nero della Hollywood anni '40, anche solo per una sera.

I capelli lunghi trovano così un nuovo appeal, una nuova dimensione d’eleganza. I capelli con le onde offrono infatti raffinatezza e movimento senza il disordine del capello mosso o riccio. Hairlook da copiare per un’occasione importante e da impreziosire con fasce di raso o satin.

Foto Piero Cavallo

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!