12/09/2014

The Blonds: sfilano le parrucche

The Blonds: sfilano le parrucche

The Blonds sono David e Phillipe, due designers che dal 2008, disegnano abiti creativi ed originali per donne altrettanto audaci. In passerella per la primavera 2015 hanno portato grandi parrucche. Bionde, of course!

Le parrucche non passano mai di moda, dagli anni’60 quando servivano per cambiare colore e look con disinvoltura ai giorni nostri dove sono diventata icona di stile, sono tante le celebs (in testa Lady Gaga) che le usano come accessori di moda e stile. Ma da Cher a Diana Ross, da Tina Turner a Dolly Parton, da Blondie ad Adele, da Rihanna a Gwen Stefani, da Nicki Minaj a Katy Perry, la sfilata di parrucche fra le star è ininterrotta.

Ultimamente le parrucche vanno di moda anche tra le donne ‘normali'. Sono moltissime infatti le donne che ne hanno varie nell’armadio: da giorno, da sera, da palestra. Ogni occasione è buona, anche perchè le parrucche sono ormai leggerissime e facili da indossare.

The Blonds: sfilano le parrucche

Il marchio The Blonds le ha portate in pedana naturalmente in versione oversize e spudoratamente bionde! Impegnative ma molto scenografiche le parrucche a treccia potrebbero essere il must di stagione per le donne che amano lasciare il segno. In prima fila a vedere la sfilata The Blonds c’era Paris Hilton, bionda per eccellenza… e trend setter d’eccezione!

Foto Getty Images
[A cura di Glorianna Vaschetto]

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!