13/05/2014

Selena Gomez al Met Gala 2014

L’hairstylist Marissa Marino ha creato per Moroccanoil un look raccolto strutturato e pieno di glamour per Selena Gomez accompagnata al Met Gala 2014 da Diane von Furstenberg. Copia il suo hairlook.

Selena Gomez

Un raccolto bon ton: un hairlook perfetto per un red carpet , ma anche per un’occasione speciale che anche tu puoi replicare seguendo i consigli ed i suggerimenti dell’hairstylist Marissa Marino.

Preparazione dei capelli:

- applicare Moroccanoil Volumizing Mousse sui capelli bagnati dalla radice alle punte per creare volume alla sommità della testa e donare alle ciocche più corpo e elasticità.
- asciugare i capelli usando Moroccanoil Boar Bristle Brush 35mm. Con un ferro da 1.5 pollici, arricciare tutta la capigliatura in sezioni da un pollice spruzzando prima ogni ciocca con Moroccanoil Heat Styling Protection per proteggere e mantenere i capelli lucidi e sani.

Realizzazione del raccolto:

- dividere i capelli in tre sezioni: parte bassa (da orecchio a orecchio); parte media (da tempia a tempia) e parte superiore (la sommità) . -
- partendo dalla parte bassa, realizzare una coda di cavallo arrotolandola poi verso l'alto e fissarla orizzontalmente creando un effetto tubolare
- successivamente, ruotare la sezione centrale orizzontale e fissare nel torchon inferiore. -
- con delicatezza cotonare leggermente la parte superiore per un maggior volume. Poi, arrotolare verso il basso come fosse un torchon e fissarlo a quello centrale.
- terminare il look con Moroccanoil Luminous Hairspray Strong per una tenuta duratura e Moroccanoil Glimmer Shine per una brillantezza da red carpet pronta ai flash.

Foto Getty Images

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!