03/11/2014

Sculpting Foam/Paul Mitchell

Sculpting Foam/Paul MitchellMarchio: Paul Mitchell
Prodotto: Sculpting Foam


Ogni donna desidera un hairlook versatile, facile da ricreare anche a casa, con pochi e semplici gesti. Paul Mitchell mette a disposizione una linea di prodotti per uno styling flessibile e rimodellabile. Prodotti che permettono risultati stilistici garantiti, facili da creare e belli da vedere. Si tratta di prodotti che non lasciano residui, si eliminano facilmente con il lavaggio e non appesantiscono la chioma. Proprio come Sculpting Foam, la schiuma modellante ed idratante della linea Flexible Style, ideale per tutti i tipi di capelli, a tenuta media.

Questo prodotto permette di creare onde morbide e prive di elettricità statica, definire i riccioli o renderli lisci. Aiuta a tenere sotto controllo l’effetto crespo e la volatilità, mentre ridona idratazione. La sua formula contiene le proteine del germe di grano che svolgono un effetto condizionante e protettivo e una speciale miscela botanica a base di estratti di zenzero hawaiano, camomilla, rosmarino, aloe vera e jojoba per donare idratazione ed estrema lucentezza. Sculpting Foam va applicato dopo aver utilizzato shampoo e condizionatore Paul Mitchell .

Come si usa: agitare bene il flacone prima dell’uso, capovolgere e premere l’erogatore. Per capelli corti, usare una quantità di schiuma pari ad una noce; per capelli più lunghi, aumentare la dose. Applicare il prodotto distribuendolo uniformemente sui capelli. Procedere alla piega desiderata. Ideale per asciugature naturali, a spazzola e phon o con diffusore. Per un “look bagnato” ricordate di non spazzolare.

www.paulmitchell.it

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!