04/08/2014

Scopri le nuove tendenze per i costumi da bagno

Anche quest’anno è arrivato il momento di tirare fuori dalla valigia il costume da bagno. Non sai cosa sfoggiare quest’estate? Niente paura, i suggerimenti dalle sfilate della Mercedes-Benz Fashion Week Swim 2015 Official Coverage sono tantissimi.


Il costume bikini a fascia è ancora al top della classifica dei costumi, ma con una novità: la nuova fascia presenta uno spacco centrale netto e rigido per un effetto push-up molto sensuale e adatto anche a un seno abbondante. Ma la parte sopra del bikini può anche essere ispirata ai crop top, con l’aggiunta di rouches, spalline sottili o anche monospalla. Il costume diventa così un abito da spiaggia.

Tante le fantasie, ( non tramontano mai i maculati o i fiorati), le forme e i materiali da provare per i costumi interi. Modelli classici o conformati, con e senza spalline, con scollatura e sgambatura profonda… non c’è che l’imbarazzo della scelta. L’importante è che anche il costume intero non copri troppo e lasci ampi spazi… scoperti. Certo questi costumi non vanno indossati per tutto il giorno altrimenti l’abbronzatura risulterà a scacchi!

Foto: Getty Images

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!