18/06/2013

Per chi ama il sole

Schwarzkopf Professiona: BC Sun marchio: Schwarzkopf Professional
nome prodotto: BC Sun
dove acquistarlo: in salone


In estate i capelli soffrono. Gli agenti atmosferici, la salsedine, il sudore, e il cloro delle piscine sono tra i più temuti e agguerriti nemici delle chiome responsabili di farli apparire, proprio durante la bella stagione, sfibrati, secchi, pieni di nodi, sbiaditi e poco luminosi. Bisogna ricorrere ai ripari perché anche le chiome necessitano di trattamenti ad hoc.

Come fare allora a godersi ad occhi chiusi il sole, la spiaggia o la piscina senza rischiare di guardarsi allo specchio e ritrovarsi coi capelli rovinati? La risposta arriva dai laboratori Schwarzkopf Professional che per l’estate propongono la linea BC SUN doppia protezione per contrastare:

- i raggi UV: filtro anti-UV per proteggere i capelli durante l'esposizione al sole e ripararli dagli effetti dannosi dei raggi UV
- i radicali liberi: agenti Antiossidanti per proteggere i capelli contro i danni dei radicali liberi causati dal sole e dagli agenti esterni.

La nuova gamma contiene anche due nuovi ingredienti: Olio di Palma e Pantenolo, che apportano l’idratazione necessaria ai capelli stressati dal sole. In più Amino Cell Rebuild, che penetra in profondità nel capello per riparare la struttura interna delle cellule e ridonare l’idratazione persa.

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!