12/02/2015

Seconda serata a Sanremo 2015

Rocio Munoz Morales

Seconda serata di Festival di Sanremo ed ancora poco da segnalare in fatto di gossip o look. Tranne gli hairstyle di Rocio Munoz Morales, sembra perfetti grazie agli acconciatori Cotril.


La bellissima Rocio si è affidata a Cotril per lo styling hair & make up durante il 65° Festival di Sanremo.

E se nella prima serata sotto i riflettori c’erano i suoi capelli raccolti in uno chignon spagnoleggiante, ecco i suoi hairlook per la seconda serata ed i consigli dei professionisti Cotril che li hanno realizzati.

Rocio per la sua prima uscita sul palco dell’Ariston aveva i capelli sciolti sulle spalle con effetto mosso morbido e la riga naturale spostata lateralmente. Le onde sono state lavorate con ferro preparando il capello con Creative Walk Sea Salt, spray all’acqua marina, per dare volume e separazione. Infine l’acconciatura è stata rifinita con Creative Walk Room 134, fluido setificante perfetto come tocco finale.

Per il secondo hairlook i capelli sono lasciati sempre sciolti sulle spalle e l’acconciatura è stata arricchita con due trecce laterali che creavano una sorta di coroncina dall’effetto particolarmente romantico. E’ stato utilizzato Creative Walk Dust, una polvere volumizzante che aiuta a dare materia al capello e renderne più semplice la lavorazione.

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!