05/02/2015

San Valentino 2015: acconciature bon ton e romantiche

Direzione Artistica: Bruno Weppe Hair: Vog Coiffure Photo: Vincent AlvarezChe tu lo passi con gli amici o con il tuo amore, non importa. San Valentino è sempre una buona occasione per cercare e provare una nuova acconciatura. Abbiamo selezionato alcune proposte dagli hairstylist internazionali.

Indecisa sull’hairstyle per la magica serata di San Valentino? Se hai i capelli lunghi ti consigliamo di andare sul sicuro e scegliere il classico raccolto. Un evergreen che non passa mai di moda, anche se ad ogni stagione si rimodernizza grazie ad un mood interpretativo nuovo ed inusuale.

I capelli raccolti infatti risultano sempre eleganti e di classe, perfetti per le serate importanti. Dal raccolto basso e classico a quello più free movimentato, l’importante è che ben si addica con lo stile dell’abito ed il make-up. Le trecce sono sempre di tendenza, specie se abbinate ad un wet look. Anche la coda è perfetta se si fa in tre!

Hai voglia di trasgredire? Osa il colore con piccole ciocche con tinture temporanee o ombretti per capelli. Grande star dell’anno è il semi raccolto morbido da trattenere con fermagli o forcine fantasia. Basta cotonare un po’ le radici per avere un volume anni ’60. Non sei convinta? Guarda le proposte degli hairstylist internazionali per un San Valentino 2015 iper romantico!

[A cura di Glorianna Vaschetto]

 

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!