Roberto D’Antonio per Gattinoni

Un Rinascimento decontestualizzato, che parte dalla profezia dei Maya sull’anno 2012, trasforma le modelle in opere d’arte, come La Primavera del Botticelli o La dama con l’ermellino, tradotte con organze operate, sfumate e intarsi di pizzi lamé.


Gattinoni

I colori predominanti sono i toni del rosa, glicine, bianco, ed i colori della passiflora, quest’ultima valorizzata nell’abito dedicato all’euro, adornato dal “un cappello-armatura” di Leonardo da Vinci, rivisitato da Guillermo Mariotto e realizzato in pvc grazie a Velia, una delle storiche modiste di Roma».

Focus Acconciatura:
Roberto D’Antonio realizza per questa collezione acconciature soavi, semplici e fresche, caratterizzate da chiome libere e lunghezze che scendono lisce e dolci sulle spalle. Unico vezzo stilistico le due treccine che spuntano dalla fronte, realizzate con piccole ciocche trasversali sulla parte laterale della testa. Il tutto impreziosito sulla fronte da una sottile coroncina di piccole pietre preziose. Per realizzare l’effetto liscio perfetto, applica il latte termoslisciante Natural Liss di Tecniart, che grazie allo xylosio protegge i capelli dal calore della piastra. Per un tocco di luminosità sceglie il siero di brillantezza Shine Perfection di Texture Expert.

Gattinoni

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!