Revlon Orofluido: più che una linea, un rituale di bellezza

Revlon orofluido

Si propone come un rituale di bellezza universale, la linea Orofluido di Revlon. E in effetti, tra prodotti hair care e styling, copre il tema "capelli" a 360 gradi.


Dire Orofluido Revlon equivale a dire... tutto ciò che avreste sempre voluto come prodotti per capelli e non avete mai osato chiedere (in un'unica linea). Ed è proprio così, senza timore di esagerare. Tra prodotti per l'hair care e specifici per lo styling, Orofluido è una linea... universale. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

A base di oli di argan, cipero e semi di lino la linea Orofluido di Revlon è caratterizzata da una fragranza ambrata che è uno degli aspetti più apprezzati dai consumers che negli anni hanno lasciato feedback a dir poco positivi su tutta la linea, divisa in prodotti hair care e specifici per lo styling. Ma vediamo nel dettaglio. 

OROFLUIDO REVLON HAIRCARE
Non solo aspetti estetici. Orofluido Revlon è per metà una linea senza parabeni aggiunti che si prende cura dei capelli, sotto diversi aspetti.

  • Original Elixir: un mix di tre olii naturali con una texture setosa che si assorbe velocemente senza lasciare residui. Contiene filtri UVA/UVB che proteggono i capelli dagli effetti dannosi del sole. 
  • Shampoo: privo di solfati, deterge senza sbiadire il colore. Formula a pH bilanciato che sigilla la cuticola dei capelli per renderli più resistenti e favorire la ritenzione del colore. 
  • Conditioner: idrata rendendo i capelli più facili da districare, donando loro flessibilità, setosità e maneggevolezza. 
  • Mask: Maschera di bellezza a risciacquo con una notevole azione riparatrice. Offre un'ottima protezione dal calore per mantenere i capelli nelle migliori condizioni. 
  • Super Shine Light Spray: spray leggero, arricchito con il mix dei tre olii naturali che conferiscoo lucentezza e setosità. Un olio secco e leggero che si assorbe rapidamente e non appesantisce i capelli. Adatto a tutti i tipi di capelli, soprattutto quelli sottili. 

OROFLUIDO REVLON STYLING
Se i prodotti haircare proteggono i capelli, la linea styling si preoccupa di dare loro un aspetto sano con il giusto appeal estetico. 

  • Volume Mousse: colpisce per la sua leggerezza e lo styling lucente ma senza rigidità. Si asciuga velocemente ed è altrettanto veloce la sua eliminazione, con pochi colpi di spazzola. 
  • Strong Hold Hairspray: fissaggio forte senza perdere  in elasticità. La combinazione con agenti filmogeni di ultima generazione garantisce un fissaggio ottimale ma facilmente eliminabile. 
  • Medium Hold Hairspray: per tenute medie particolarmente flessibili. Non lascia residui nei capelli e si elimina senza problemi con la spazzola.

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!