01/09/2014

Innovazione anticaduta dagli USA

marchio: Reviv3
nome prodotto:  Procare

dove acquistarlo:
in salone


revivre3-procareCon l’autunno arriva anche la preoccupazione per chi perde i capelli. Da oggi anche nei saloni italiani c’è una possibilità in più per prendersi cura della propria chioma e contrastare la caduta. Arrivata di recente in Italia, la linea Reviv3 Procare ci viene illustrata da Oreste Carbonari, general manager Reviv3 Italia - EU, nei suoi aspetti più innovativi: “Innanzitutto la tecnologia Shielded Micro Complex, che permette ad un solo sistema di agire efficacemente su uomini e donne, su capelli naturali o trattati chimicamente.

La linea si basa su di un sistema testato clinicamente - provato nel ridurre la perdita di capelli, aumentarne la forza del 300% e migliorare la salute del cuoio capelluto - derivato da alcuni dei migliori ingredienti naturali”.

Reviv3 Procare è un sistema per la cura dei capelli, sicuro ed efficace, che inspessisce i capelli naturalmente, li arricchisce, e ne ferma la caduta. Tre i prodotti che lo compongono: Prep-Cleanser, Prime-Conditioner, Treat-Trattamento Micro Activ3 con vitamine e nutrienti. Perché Carbonari ha scelto di diventare il distributore europeo di Reviv3 Procare?

Risponde ancora Oreste Carbonari“Avendo testato per oltre un anno i prodotti e ottenuto risultati sorprendentemente positivi, siamo rimasti colpiti dall’efficacia del sistema e dalla soddisfazione di chi lo utilizza”.

Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!