06/03/2015

Remix e i talenti del Fur Design

Remix e i talenti del Fur Design

Cotril e il mondo del fashion: il 4 marzo 2015 il brand di hairbeauty milanese è stato partner di Remix, la competizione internazionale dedicata ai talenti del fashion e fur design, organizzata, a Milano, dall’International Fur Federation (IFF) con il supporto di Vogue Talents.


Cotril è stato partner della sfilata evento dedicata ai 12 finalisti del contest occupandosi dello styling hair & make up delle modelle e dei designer; lo styling è stato studiato per dare il maggiore risalto possibile agli outfit di ciascuna uscita, grazie ad un importante lavoro di ricerca di immagine curato da Lorenzo Cherubini per Cotril.

Sui capelli delle modelle sono state realizzate delle code mezze raccolte, lasciando i perimetri morbidi intorno al viso e al collo per conferire maggior movimento e freschezza all’acconciatura. Ospiti dell’evento per Cotril le testimonial Mariela Garriga e Romina Pierdomenico.

Quest’anno è stato Yusuf Kalem, dalla Turchia, ad aggiudicarsi il Gold Award. Il designer ha presentato la sua collezione dai colori vivaci, ispirati alle ali degli scarabei che decorano il soffitti di un palazzo belga. Il giovane designer, laureato alle Yeditepe University, ha convinto la giuria con il suo capo icona: un cappotto in mix di volpe e visone.

Durante la serata, che ha visto la partecipazione di 900 persone tra stampa, socialities e addetti al settore, presente anche Chiara Ferragni, fondatrice di theblondesalad.com, per fare il suo in bocca al lupo dal backstage a tutti i protagonisti.

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!