Luxe Oil Keratin Restore di Wella System Professionals: ricostruisce ammorbidendo

wella sp luxe oil mask

Si fa presto a dire "prodotto ristrutturante" ma... tutto funziona secondo la definizione commerciale? La maschera Luxe Oil Keratin Restore di Wella System Professionals mantiene le promesse scritte sulla sua confezione.


Ti sei mai chiesta quanto le etichette dei prodotti siano oneste e veritiere? Qualche volta dicono delle bugie, ma più spesso ancora dicono mezze verità. Sul vasetto elegante e minimal della maschera per capelli Luxe Oil Keratin Restore di Wella System Professionals c'è scritto: "Ricostruisce la fibra dei capelli". Per una volta tanto, siamo di fronte alla verità. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Capelli setosi, incredibile lucentezza, morbidezza mai provata prima, capelli forti e sani come non mai. Quante volte avrai letto queste parole, associate a prodotti ristrutturanti per capelli? Bene... dopo aver provato Luxe Oil Keratin Restore di Wella System Professionals queste affermazioni ci sembrano più vere. E  al contempo le parole spese per altri prodotti dello stesso tipo, un po' meno efficaci...

Perché questa reazione? Forse perché abbiamo provato per qualche settimana la maschera Luxe Oil Keratin Restore di Wella System Professionals e i risultati sono stati quelli favoleggiati dalle più mirabolanti recensioni? Capelli realmente più forti, resistenti, luminosi e pettinabili. 

La prova di quanto detto puoi averla direttamente sui tuoi capelli, di qualunque lunghezza essi siano, perché questa maschera alla Cheratina non ha particolari target, essendo un prodotto universale, destinato a tutte le lunghezze, spessori e tipologia.

Ovviamente, i capelli danneggiati da continui trattamenti  o dagli agenti atmosferici - sfibrati o spezzati che dir si voglia - sono quelli che trarranno i maggiori vantaggi da questa maschera, che può essere usata anche in casi meno "patologici", per rigenerare chiome che hanno perso la luminosità dei giorni migliori. 

I GIUDIZI ON LINE

In rete il giudizio è praticamente univoco: Luxe Oil Keratin Restore di Wella System Professionals convince senza "se" e senza "ma", con picchi di apprezzamento sugli esiti a breve termine come l'effetto seta, l'estrema morbidezza al tatto, la grande districabilità.

Anche sugli effetti più tipicamente curativi, a medio-lungo termine, i giudizi sono piuttosto lusinghieri per un prodotto non proprio economico: diverse consumers che hanno provato Keratin Restore di Wella System Professional hanno sottolineato la grande resa del prodotto che "dura un'infinità".

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!