Tigi Catwalk Oatmel and Honey Nourishing Shampoo

tigi catwalk oatmel and honey nourishing shampoo

In un solo prodotto, elementi di haircare e styling: Tigi Catwalk Oatmel and Honey Nourishing Shampoo nutre i tuoi capelli, non dimenticando lo stile e preservando il colore.


Tigi Catwalk è la linea più cool del brand inglese: si ispira alle passerelle ma non dimentica l'haircare. E in effetti questo shampoo al miele e fiocchi d'avena si preoccupa di nutrire i capelli secchi e rovinati. E lo fa magnificamente. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Se i tuoi capelli hanno bisogno di un po' di vità, abbiamo la risposta pronta: Tigi Catwalk Oatmel and Honey Nourishing Shampoo. Il nome è piuttosto lungo, come ci ha abituato l'ormai celebre brand inglese Tigi, ma in definitiva tutto si potrebbe sintetizzare con una parola chiave, fondamentale nell'haircare: Nourishing ovvero Nutrimento.

La peculiarità di Tigi Catwalk Oatmel and Honey Nourishing Shampoo è il suo carattere... doppio, a due livelli. Innanzitutto è dichiaratamente adatto a entrambi i sessi, perché la sua formula è stata pensata per capelli maschili e femminili. Poi, e forse è questa la caratteristica fondamentale di questo prezioso detergente, ha una duplice funzione: protegge e nutre i capelli rovinati e, al contempo, li prepara allo styling, elemento imprescindibile in ogni prodotto della linea Catwalk di Tigi. 

Il risultato è... lo shampoo che hai sempre sperato di acquistare. Perché la morbidezza che regala è semplicemente leggendaria, l'azione riparatrice è tangibile fin dai primi lavaggi, così come la setosità. In più, last but not least, puoi usarlo senza temere di lavare via il colore: la formula di Tigi Catwalk Oatmel and Honey Nourishing Shampoo è stata ideata per mantenere a lungo le nuance dei capelli tinti. 

LE OPINIONI DEL WEB

Noto soprattutto nei paesi anglosassoni, dove è diventato un detergente cult delle sfilate (e non) Tigi Catwalk Oatmel and Honey Nourishing Shampoo è stato abbondantemente recensito sulla piattaforma britannica di Amazon.co.uk, dove ha ricevuto un eccellente rating di 4.5 stelle su 5. Ecco qualche opinione, tra le più entusiaste:

  • Vale ogni penny speso
  • Riesce a rendere i miei capelli puliti, freschi e morbidissimi
  • Ha un prezzo economico e ne basta davvero poco
  • Ottima fragranza e non richiede il balsamo
  • Lascia capelli molto morbidi e la fragranza che ricorda il caramello è fantastica

Sulla piattaforma inglese, il rating più basso riscontrato è di tre stelle, per cui... non sono stati segnalati grossi difetti. Un'utente ha solo sottolineato: "Non è male, ha un buon profumo, ma mi aspettavo qualcosa di più per i soldi spesi". 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!