Pasta Texturizzante Tigi Bed Head Manipulator: cool & strong

recensione tigi bed head manipulator

Non è una cera e non è neppure un gel. Tecnicamente Tigi Bed Head Manipulator è una pasta texturizzante (con effetto opaco). Un must per hairlook vissuti e metropolitani.

Tigi Bed Head Manipulator è uno di quei prodotti il cui nome, noto alla grande nicchia di feticisti dello styling "vissuto", è come avvolto in un'aura di coolness. Una fama del tutto meritata perché, mai come in questo caso, le celebri apparenze coincidono con un'eccellente sostanza. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Parlando di capelli la parola "opaco" non ha un'accezione positiva, anzi. In genere definisce chiome spente, prive di forza, bisognose di cure e di coccole. Bene, l'effetto opaco che regala Tigi Bed Head Manipulator è tutt'altra cosa. Non è sinonimo di "spento" ma di vissuto. Qualcosa a metà strada tra il messy a regola d'arte e l'hairlook urban: uno stile metropolitano molto cool.

Tutto questo è Tigi Bed Head Manipulator, una pasta texturizzante che nel giro di poco tempo è diventata un cult dell'hairstyle. Un felice caso di prodotto di alta qualità con un'allure fresca e alternativa.

Noi l'abbiamo provata, ma siamo solo una delle tante voci del coro che ha gridato al capolavoro: la forza di questa pasta risiede proprio in quello che dice il suo stesso nome: la manipolazione. Altro termine negativo che con Tigi Bed Head Manipulator diventa magicamente positivo. Con un po' di prodotto tra le dita, infatti, ci puoi fare qualsiasi cosa: tanto lo stile è sempre quello che solo la linea Bed Head di Tigi sa offrire: un caos perfettamente organizzato. Uno stile unico e inarrivabile con altri prodotti dello stesso genere. 

PS: usa il "fratellino" ancora più strong di questa pasta per capelli, la cera Tigi Bed Head Manipulator Matte, per uno stile ancora più "massive": tutto sotto controllo con la solita naturalità. 

LE OPINIONI ON LINE

La facilità grazie alla quale si raggiunge un hairstyle vissuto e metropolitano è di gran lunga il feedback più ricorrente nei giudizi on line di chi ha usato questo eccezionale prodotto, facile da usare e immediato.

Ciò che ha colpito i consumers è anche il basso tasso di "appiccicosità" che è in genere tipico delle paste per capelli e delle cere: Tigi Bed Head Manipulator non incolla i capelli, ma li lascia liberi di esprimersi in uno stile personalissimo. 

Un altro plus che ritorna nei giudizi positivi è l'alta qualità della fragranza fruttata: molto persistente, senza essere invasiva, rimane tra i capelli per un'esperienza olfattiva che completa quella visiva di uno styling opaco. Nel senso migliore del termine, sia chiaro. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY


Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!