The Wet Brush: lo strumento perfetto anche... sotto la doccia

recensione the wet brush

È uno dei prodotti più acclamati degli ultimi mesi: la Detangle Shower Brush di The Wet Brush è diventata in poco tempo un must-have per districare alla perfezione i capelli anche... sotto la doccia.


Leggera, maneggevole, disponibile in diversi colori "pop" la spazzola Detangle Shower Brush di The Wet Brush è un piccolo cult del brushing: sotto la doccia oppure davanti allo specchio, è uno strumento eccezionale! Eppure a guardarla, sembra un giocattolino per pettinare le bambole. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Tutti ne parlano, tutti la vogliono. È uno dei casi più acclamati degli ultimi tempi per quel che riguarda il brushing. Ma bisogna provarla per capire per quale motivo i feedback sulla spazzola del momento sono così entusiasti: la Detangle Shower Brush di The Wet Brush è tanto leggera quanto performante. Tanto frivola e colorata nel suo aspetto, quanto efficace e precisa al suo passaggio sulle chiome più intricate. Sotto l'acqua della doccia oppure no.

La redazione di Tuttocapelli è piuttosto scettica sulle novita "troppo" acclamate, diventando iper selettiva quando esprime un giudizio sui prodotti decantati online, ma dopo aver provato questa spazzola sui propri capelli, sono caduti i pregiudizi: "questo bellissimo giocattolino è praticamente infallibile". Soprattutto pensando al suo prezzo piuttosto abbordabile! In più è così leggera che sembra funzionare da sola!

Perdonateci l'eccesso di punti esclamativi, ma la Detangle Shower Brush di The Wet Brush è stata una vera rivelazione, perché funziona che è una meraviglia, meglio sui capelli bagnati o umidi che asciutti. 

recensione wet brush

I FEEDBACK ON LINE

Come già abbiamo detto siamo di fronte a uno dei prodotti più apprezzati dagli utenti di Amazon, oltre che della nostra redazione. E il dato dei feedback è piuttosto singolare: su oltre trenta feedback, neanche un giudizio si colloca sotto le tre stelle, che rappresentano comunque un esito più che sufficiente. 

La grande maggioranza dei pregi segnalati riguarda (giustamente) il brushing nel senso stretto: la spazzola non solo non spezza o strappa i capelli, ma massaggia il cuoio capelluto con un forte tocco antistress prevenendo anche la formazione di doppie punte, grazie alla neutralizzazione della staticità dei capelli.

Alcune utenti hanno usato la spazzola anche con le loro bambine, trovandola perfetta: trattandosi di uno strumento delicato e altamente districante... non è più il terrore delle piccole e ambiziose fashion victims in erba!

L'unico difetto? Chi ha dato "solo" tre stelle alla spazzola l'ha trovata poco adatta a capelli corti. In fondo, i tagli corti, hanno molto meno bisogno di essere districati, va da sè...

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!