L'Oréal Professionnel Steampod Replenishing Smoothing Cream

l'oreal steampod recensione

Ideata per essere usata con la piastra Steampod, la crema lisciante Steampod Replenishing Smoothing Cream di L'Oréal Professionnel ha una doppia natura: protettiva e lisciante.


Come agisce un buon prodotto per proteggere i capelli dalle piastre? Protezione e lissing in un'unica azione, aspetti estetici e curativi. Funziona così, e molto bene, la crema lisciante per Steampod di L'Oréal Professionnel. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Hai mai provato la piastra Steampod di L'Oréal Professionel (in collaborazione con Rowenta)? Beh, se ancora non l'hai fatto, è arrivato il momento di testarla e non siamo solo noi a dirlo, ma migliaia di consumers che hanno provato questa piastra a vapore che ha creato un prima e un dopo nel lisciaggio dei capelli. 

Questa crema lisciante Steampod Replenishing Smoothing Cream è il prodotto termoprotettivo pensato per essere usato en combine con la piastra di L'Oréal Professionel. Poteva essere di qualità inferiore? Avendola provata più e più volte, la risposta è... assolutamente no. E c'è un aspetto che ci preme sottolineare di questo prodotto, un aggettivo usato dal brand parigino per definire questa crema lisciante protettiva: Replenishing

Che cosa vuol dire Replenishing? Ci sono diverse parole italiane per tradurre questo termine, ma se dovessimo spendere tre aggettivi da fondere insieme, useremmo "rinvigorente", "rinforzante" e un pizzico di "texturizzante". Anche sotto l'azione della migliore piastra, e parlando di Steampod siamo a quei livelli, i capelli subiscono infatti uno shock termico inevitabile, che Steampod Replenishing Smoothing Cream sembra neutralizzare del tutto. 

I capelli rimangono perfettamente lisci, ma senza apparire in alcun modo "cementati" dal prodotto: un effetto naturale che non tutti i termoprotettivi liscianti sono in grado di offrire. Per questo il nostro giudizio su Steampod Replenishing Smoothing Cream è un cinque stelle pieno, senza ripensamenti di alcun tipo. 
steampod l'orealIL FEEDBACK DELLE CONSUMERS

Le consumers di Amazon hanno decretato un successo senza troppe criticità della crema Steampod Replenishing Smoothing Cream. Il rating è di 4.5 stelle su 5, con diverse recensioni entusiaste, soprattutto a riguardo della morbidezza e della pettinabilità raggiunte dopo l'applicazione. C'è chi addirittura ha usato il prodotto come un balsamo leave in (senza bisogno di risciacquo) trovandosi benissimo!

Un altro plus sottolineato è quello della durata nel tempo: un giudizio a cinque stelle parla di capelli lisci perfetti e... "a lunga durata, consigliato anche per i capelli crespi".

Come in tutti i prodotti per capelli, anche i giudizi poco lusinghieri non mancano: le consumers meno appagate dalla Steampod Replenishing Smoothing Cream, infatti, parlano di un prezzo troppo alto per dei risultati non propriamente professionali. La cosa ci lascia piuttosto increduli e vien da chiedersi... Avranno seguito bene le istruzioni d'uso?

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!