Testanera Palette Spray Protezione Calore

testanera palette spray protezione calore

Prezzo contenuto, protezione fino a 220 gradi, effetto crespo azzerato. Lo spray protezione calore di Testanera Palette ci convince per diversi aspetti.


La definizione "scudo termico", presente sull'elegante bomboletta rosa/nero di questo ottimo prodotto di Testanera, è già tutto un programma. Ma le formule ad effetto mantengono sempre le promesse? Nel caso di Testanera Palette Spray Protezione Calore assolutamente sì. Vediamo perché... 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

La consistenza acquosa - e non oleosa, come spesso capita in questa tipologia di prodotti - mette subito al riparo dal rischio di avere uno styling schiacciato e poco spontaneo, oltre che dai pericoli derivanti dal calore di strumenti come asciugacapelli, piastre e ferri. Ma questo va da sè per un prodotto termoprotettivo. Detto questo, la domanda sorge spontanea... "che cosa offre di particolare questo Testanera Palette Spray Protezione Calore?". Innanzitutto il rapporto qualità/prezzo: intorno ai quattro euro è davvero un'impresa trovare uno spray con performance da prodotto con ambizioni professionali. 

Un altro plus che salta subito agli occhi è l'effetto anti-frizz che Testanera Palette Spray Protezione Calore sa regalare: oltre che protetti, i capelli assumono anche un aspetto setoso, privi di elettricità statica e pettinabili alla perfezione. La persistenza degli effetti anticrespo, infine, è la qualità che nessuno si aspetterebbe mai da uno spray low budget come questo: Testanera Palette Spray Protezione Calore lascia capelli morbidi e perfettamente districabili per 24 ore

Ovviamente non si tratta di un prodotto professionale, per cui il nostro giudizio a cinque stelle va visto nell'ottica di un prezzo davvero cheap. Se si fa l'errore di giudicare questo termoprotettore capelli in una prospettiva assoluta è probabile che possa deludere. Ma a tal proposito, vediamo come hanno reagito le consumers di Amazon.it

LE OPINIONI ON LINE

Sulla piattaforma italiana di Amazon, il prodotto ha ricevuto un rassicurante 3,7 stelle su cinque, con alcuni commenti decisamente entusiasti:

  • Buono come prodotto , lo si può applicare sui capelli bagnati prima di utilizzare il phon e sui capelli asciutti prima di utilizzare la piastra! Consegna rapida e prezzo conveniente. (Teresa)
  • È di consistenza acquosa e non oleosa quindi il consiglio è di usarlo prima del phon e non prima della piastra per evitare di bruciare le punte! (Lidia C.)
  • Uno spray veramente utile, protegge i capelli, ha un profumo gradevole e li lascia belli lucenti e leggeri, senza appesantirli né ungerli. Lo consiglio. (Elisa)

Un rating poco più alto delle tre stelle potrebbe apparire come... non esaltante. Va tuttavia detto, a favore di Testanera Palette Spray Protezione Calore, che al momento in cui abbiamo pubblicato questa recensione, il prodotto non aveva ricevuto feedback inferiori alle tre stelle. Un dato importante, a conferma di un certo livello qualitativo. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!