La migliore spazzola in piscina? Tangle Teezer Aqua Splash

Tangle Teezer Aqua Splash

Se non è la migliore spazzola in piscina, aspettiamo suggerimenti. L'ormai mitica spazzola pop è disponibile anche in una versione acquatica e funziona come al solito benissimo. Ladies & Gentlemen... Tangle Teezer Aqua Splash!

Dopo l'acclamata versione "terrestre" ecco arrivare quella "acquatica", perfetta in piscina o sotto la doccia. A pochi mesi dal suo lancio, la spazzola Tangle Teezer Aqua Splash sta già bissando il successo della sua sorellina maggiore, che ha spopolato tra gli strumenti del brushing. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Basta vederla, impugnarla e passarla tra i capelli per avere una specie di dipendenza. Di quelle buone, s'intende, quelle che ti fanno pensare... "ma come ho fatto a farne a meno fino ad ora, è l'invenzione del secolo!". Beh, forse stiamo un po' esagerando, ma se provi la nuova Tangle Teezer Aqua Splash, pensata appositamente per districare i capelli in acqua... è difficile tornare indietro, ai vecchi strumenti. Così com'è difficile non pensare... "ne voglio un'altra di un altro colore". Il prezzo, infatti, poco più di dieci euro, non è affatto proibitivo. Le performance, però, quelle sì che sono elevatissime

Disponibile in diversi colori, noi abbiamo provato la versione rosa fucsia ma per ora sono acquistabili anche quelle azzurre e nere, la Tangle Teezer Aqua Splash è una vera e propria carezza per i capelli bagnati. Il passaggio sulla chioma è morbido e risoluto allo stesso tempo: l'attrito con l'umidità e i nodi dei capelli è neutralizzato senza traumi per gli steli. 

Come la versione classica, anche la Tangle Teezer Aqua Splash  ha una forma decisamente particolare rispetto alle tradizionali spazzole: non ha un classico manico ma è ugualmente molto maneggevole: è in plastica dura ed è aperta all'interno, con una forma cilindrica cava. Progettata per l'uso sotto l'acqua, quindi per l'applicazione del balsamo o di altri prodotti idratanti e condizionanti, è ottima anche sui capelli asciutti. Tanto... non perdono un colpo le Tangle Teezer. 

Tangle Teezer Aqua Splash
I FEEDBACK ON LINE

Non passerà troppo tempo che verrà istituito il Tangle Teezer fan club, ammesso che in qualche parte dal mondo non sia già nato. Sì, perché basta leggere le opinioni delle consumers di Amazon, per realizzare che queste spazzole sono molto più che strumenti per districare i capelli: sono veri e propri oggetti cult divenuti tali per la bontà delle performance e il loro aspetto spiccatamente pop. Le Tangle Teezer hanno lo status di oggetto da collezione.

Detto questo, i giudizi sulla Tangle Teezer Aqua Splash non potevano che essere super positivi. Lasciando da parte i commenti ordinari come "ottima spazzola" e "funziona", la versione "anfibia" della spazzola nata nel Regno Unito è definita spesso come un vero e proprio portento: "Adoro le Tangle Teezer!", "una rivelazione".

Le qualità più apprezzate dalle consumers di Amazon sono quelle che dovrebbe offrire una spazzola dalle ottime prestazioni: accarezza i capelli, elimina i nodi senza strappare gli steli, non è una tortura al suo passaggio

Dopo questo trionfo, viene da domandarsi se ci siano feedback negativi. Beh, come tutti gli status symbol, ovviamente, anche la Tangle Teezer Aqua Splash ha i suoi detrattori e, in questo caso, il commento più critico che abbiamo letto è stato "Niente di che". Lo sanno anche le pietre... non si può piacere a tutti!

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!