Remington Your Style Spazzola per cotonare B97TEU

spazzola per cotonare Remington

A volte un piccolo strumento per capelli può fare miracoli. Stiamo parlando della spazzola per cotonare Remington Your Style B97TEU, che offre prestazioni "enormi". Inversamente proporzionali alla esile stazza.

Ad un primo sguardo colpisce per la forma esile, smilza, estremamente lineare e minimal. Poi basta provarla per accorgersi che le apparenze ingannano e più che mai nel caso di questa spazzola per cotonare Remington Your Style B97TEU, vale a dire il vino buono nella botte piccola... 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Se vuoi capelli cotonati, effetto bouffant o "Barbarella Style" che dir si voglia, compra subito questa spazzola Remington Your Style B97TEU: non potrai più farne senza. Come mai tanta enfasi? Avete presente quando rimanete a bocca aperta e vi ripetete "non me l'aspettavo!". Bene, queste sono le sensazioni che abbiamo avuto provando questo piccolo, preziosissimo strumento di brushing. Leggerissima, maneggevole e minimal chic, la spazzola Remington Your Style B97TEU vola (quasi letteralmente) tra i capelli disegnando trame bouffant, per regalarti uno stile da nuova Brigitte Bardot. 

Il grande rischio che si corre acquistando una spazzola "per cotonare" è un pericolo che non si materializza con questo strumento: finire col rendere crespi ed elettrici i capelli. L'effetto che si ha passando questa leggerissimo spazzola, infatti, è il contrario: morbidezza, volume, pieno controllo del brushing.

remington spazzola per cotonare

Dove sta il segreto di questa spazzola tanto semplice quanto funzionale per capelli cotonati? Certamente gran parte del merito è imputabile al materiale con cui la Remington Your Style B97TEU è stata prodotta: l'alternanza di setole sintetiche in nylon e naturali (di cinghiale) è probabilmente il fattore chiave vincente: le prime riducono l'effetto crespo, le seconde diminuiscono il pericolo di strappi e aumentano la luminosità dei capelli. Il risultato è un brushing clamoroso, soprattutto se si pensa al prezzo (sotto i dieci euro) a cui è vendua questa spazzola davvero... magica. 

LE OPINIONI ON LINE

Le consumers on line di Amazon.it hanno espresso un consenso praticamente unanime circa le qualità di questa spazzola per la cotonatura, attribuendole un pieno 4.5 stelle su 5

  • Ottima spazzola per cotonare i capelli e dare subito più volume. Avendo i capelli molto fini, non con tutte le spazzole che ho provato riuscivo a ottenere un bel effetto, questa invece è davvero ottima. (Valentina, marzo 2016)
  • Se volete dare volume e cotonare i vostri capelli questo è l'accessorio che fa per voi! Comodo da usare e da portare con sè, non rovina i capelli e fa perfettamente ciò che deve! Consigliato A+++. (Gaia Brilli, dicembre 2015)
  • Molto soddisfatta, decisamente efficace per la cotonatura, non c'è paragone all'effetto che si ottiene paragonato a quello col pettine. Decisamente consigliata. (Sonia, Aprile 2015)

Su una ventina di feedback... di fatto non ci sono giudizi negativi. Solo una consumer (Alejandra Gonzalez) dichiara: "La spazzola mi piace però, magari perché sono imbranata io ma non riesco a cottonare i capelli... la uso lo stesso però". 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!