Spazzola lisciante Gamma Più Vapor Brush

gamma piu vapor brush

Meglio una spazzola lisciante o la più tradizionale piastra? Per risolvere l'amletico dubbio Gamma Più Vapor Brush incarna l'essenza di entrambi gli strumenti, per un lissing privo di imperfezioni e uno styling "wavy" con morbide onde. Il segreto? Un sistema a vapore che non danneggia i capelli.


Un vero e proprio factotum. Gamma Più Vapor Brush è per definizione una spazzola lisciante, ma se vuoi uno stile curly, con morbide onde in forma strepitosa non c'è probema: questa fantastica attrezzatura è capace di rendere ondulati anche i capelli più sottili e privi di styling. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Se cerchi uno strumento usa-e-getta per lisciare o rendere mossi i tuoi capelli, la spazzola Gamma Più Vapor Brush non fa sicuramente per te, ed è meglio essere chiari subito: siamo di fronte a qualcosa di vicino a un uso professionale e con un prezzo leggermente sopra i cento euro. Ma se vuoi uno strumento multifunzione, capace di lisciare così come di creare delle onde morbide... difficilmente rimarrai indifferente alle performance di questa ottima Gamma Più Vapor Brush.

La maneggevolezza è sicuramente uno dei punti di forza: la spazzola ha un aspetto robusto e compatto, ma una forma piuttosto agile da impugnare e passare. Dotata di un serbatoio per raccogliere l'acqua che serve a creare il vapore, Vapor Brush di Gamma Più ha anche un bel display digitale dove leggere la temperatura raggiunta e dei "macro" dentini dai quali fuoriesce il getto di vapore. 
gamma piu vapor brushIdeale per il refresh quotidiano della piega, questa spazzola con piastre ceramiche ed emissione di vapore è stata lanciata all'ultima edizione del Cosmoprof di Bologna, dove ha attirato l'attenzione per le sue caratteristiche:

  • Il vapore idrata la resina capillare e ammorbidisce lo stelo del capello, condizionando, dando volume ed eliminano l’effetto “piatto” tipico della piastra
  • Facile e rapida da utilizzare
  • Ideale per l'uso quotidiano di mantenimento e refresh della piega e della lisciatura, dopo i trattamenti in salone
  • Può essere utilizzata anche più volte al giorno perché non danneggia i capelli

Per avere i primi pareri online bisognerà aspettare qualche settimana, ma siamo certi che al nostro giudizio "a cinque stelle" seguiranno numerosi quelli delle consumers... più che soddisfatte.  

Compra su AMAZON  Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!