Simon & Tom Moroccan Treatment Hair Serum: liscia e combatte il crespo

Simon & Tom Moroccan Treatment Hair Serum

Non sono molti i prodotti per capelli per cui gridare al miracolo (o quasi). Simon & Tom Moroccan Treatment Hair Serum rientra in questa piccola élite. Vediamo per quali ragioni.


Pochi ma buoni. Anzi, pochissimi ma ottimi. Quando decidiamo di recensire un prodotto non è per stroncarlo, a questo pensano migliaia di blog online. Ne scriviamo solo se siamo ispirati. Ad esempio, parlare bene di Simon & Tom Moroccan Treatment Hair Serum ci è venuto molto spontaneo. Perché è un portento. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Da dove partiamo per elencare le qualità di uno dei migliori sieri per capelli mai provati? Iniziamo da due effetti "in combinata", due super pregi che fanno la differenza trattandosi di prodotti a base di olio d'argan: la morbidezza e la luminosità. Nessun prodotto simile ci ha convinti allo stesso modo: i capelli rimangono morbidi ma non per questo snervati. Appaiono lucenti, ma non abbagliano eccessivamente come usciti da un trattamento ultra chimico! Naturalezza. Ecco cosa ci ha colpiti parlando di morbidezza e luminosità ottenute con il trattamento con Simon & Tom Moroccan Treatment Hair Serum.

Un'altra proprietà spesso millantata quando si parla di oli o sieri per capelli, ma altrettanto spesso disattesa nella realtà, è l'assorbimento del prodotto. Questo siero non unge, viene assorbito in tempi record e non solo in teoria: l'abbiamo provato e funziona davvero così.

Per concludere la descrizione della nostra esperienza, last but not least, gli effetti a lunga durata sulla salute dei capelli, ovvero i benefici più importanti parlando di haircare. Abbiamo provato Simon & Tom Moroccan Treatment Hair Serum per un mese, applicandolo due/tre volte a settimana e... I capelli sono visibilmente più voluminosi, grazie a una maggiore robustezza dello stelo. In più... fattore fondamentale, l'effetto crespo è stato del tutto debellato.

In stretta sintesi: usalo se vuoi dare una svolta alla salute e all'aspetto dei tuoi capelli. Il prezzo non è proibitivo e ne basta davvero una piccola quantità, da dosare con il comodissimo dispenser/dosatore presente nella confezione.  

Simon & Tom Moroccan Treatment Hair Serum

IL FEEDBACK DEI CONSUMERS

Siamo prossimi all'unanimità: è difficilissimo trovare feedback così alti e così massicciamente orientati verso le gloriose cinque stelle. Quando si parla di un prodotto di bellezza, per i capelli ancor di più, gli aspetti soggettivi sono infatti la variabile più incidente, quella che determina feedback variegati, quando non contradittori. Eppure Simon & Tom Moroccan Treatment Hair Serum mette tutti d'accordo. La qualità c'è e se ne sono accorti tutti. 

I plus più ricorrenti nei giudizi? L'effetto anti-crespo è sicuramente in testa alla lunga lista di pregi, seguito subito dopo dalla incredibile morbidezza ottenuta anche con pochissimo prodotto (quindi resa molto alta). Chi ha dato quattro stelle, invece del massimo del rating, ha così giustificato il feedback: "Non ho dato il massimo perchè ancora devo testarlo nel lungo periodo". Noi lo abbiamo fatto, per questo possiamo dire di essere di fronte al più veritiero dei cinque stelle... 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!