Tigi Bed Head: Urban Antidotes Recovery Shampoo

Tigi Shampoo Urban Antidotes recensione

Dedicato alle teste metropolitane, e più in generale a tutti i capelli bisognosi di un effetto "recovery", lo Shampoo Urban Antidotes Recovery di Tigi Bed Head è l'archetipo dello shampoo contemporaneo: deterge, cura e illumina. 


Moderna, anticonformista, trendy: la linea Bed Head di Tigi rispecchia al meglio la coolness tricologica dei nostri giorni. E lo shampoo Urban Antidotes Recovery interpreta alla grande questa nouvelle vague che non trascura l'haircare, anzi... 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Rischiamo di perdere obiettività quando parliamo dei prodotti Bed Head di Tigi. Ci piacciono così tanto che rischiamo, a ogni aggettivo, la sviolinata. Ma così è. Perché tentando di ricomporci, per essere il più possibile "scientifici", il giudizio rimane lo stesso: altissima qualità combinata con un approccio cool, messy, trendy. La cosa che apprezziamo di più è la commistione tra leggerezza e serietà che Tigi Bed Head sa infondere. Un'attitudine trendy e un haircare di alto livello.

Lo shampoo Urban Antidotes Recovery è la quintessenza di questa filosofia, per questo è uno dei prodotti più amati dalla redazione di Tuttocapelli. 

Prima di tutto, per dirla con le parole dell'etichetta sul flacone, lo apprezziamo perché "migliora drammaticamente le condizioni di salute del capello". L'affermazione è esagerata, carica di english humor, ma gli effetti si sentono e si vedono davvero: fin dal primo lavaggio con Urban Antidotes Recovery, i capelli sono visibilmente rinforzati. Anche la luminosità è notevolmente migliorata

La morbidezza è un altro fattore chiave di questo shampoo che funziona alla grande soprattutto con i capelli secchi, eventualmente danneggiati dai trattamenti e dalle condizioni climatiche. Il prezzo non è "da scaffale" ma anche la qualità è altra cosa. Per cui, se hai dubbi, ti diciamo... provalo. Se non lo hai mai provato prima, siamo certi che diventerà un must dei tuoi prodotti per capelli. 

TIGI BED HEAD URBAN ANTIDOTES RECOVERY: I PARERI ON LINE

Ancora di nicchia nel nostro paese, Urban Antidotes Recovery è considerato un classico tra gli shampoo di ultima generazione e i feedback intorno al mondo sono altamente positivi. 

L'effetto "recovery" è di gran lunga la proprietà più apprezzata: chi ha provato lo shampoo parla di un volume capelli notevolmente amplificato, di un irrobustimento dello stelo, di un generale miglioramento della salute del capello. 

Anche gli aspetti estetici sono all'origine di feedback in alcuni casi addirittura entusiasti: la luminosità è la qualità citata in quasi tutti i giudizi, poi vengono l'alta resa del prodotto, la piacevolissima fragranza e la morbidezza. A quanto pare, non siamo gli unici fan di questo detergente che non si limita a essere uno shampoo come tutti gli altri... 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!