John Masters Organics: shampoo e balsamo zinco e salvia. Il multibenefit perfetto.

john masters organics shampoo balsamo zinco salvia

Quanti shampoo + balsamo ti hanno davvero convinta? Rispondiamo per te: non molti anzi... quasi nessuno. Tuttavia, questa consuetudine non vale per questo 2 in 1 allo zinco e salvia di John Masters Organics, che ci sembra un multibenefit praticamente perfetto.


Cosa ci aspettiamo da un prodotto "doppio"? Generalmente, performance discrete quasi mai eccellenti. Non è il caso dello shampoo con balsamo John Masters Organics allo zinco e salvia: lo abbiamo provato e non ne possiamo più far senza...

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Ogni tanto i luoghi comuni non dicono tutta la verità e i pregiudizi sono destinati a cadere: non è sempre vero che i prodotti con più "benefit" funzionano senza eccellere. Provate il 2 in 1 John Masters Organics Zinc & Sage Shampoo with Conditioner e capirete perché un ottimo detergente e un buon balsamo possono convivere in una formula vincente

La prima qualità che abbiamo apprezzato è la delicatezza di questo prodotto a base di Zinco e Salvia, riequilibratori naturali per capelli e cuoio capelluto: sono ottimi contro la desquamazione della cute, e di conseguenza contro la forfora, senza essere aggressivi. I capelli rimangono lucenti e setosi, come dopo avere applicato il più ricco dei trattamenti: un esito piuttosto raro per i prodotti che combattono la desquamazione della cute. 

Sì perché è proprio in questa inconsueta combinazione il grande pregio di John Masters Organics Zinc & Sage Shampoo with Conditioner: raramente un antiforfora efficace - che tra l'altro aiuta ad alleviare i sintomi di psoriasi ed eczemi - riesce a essere anche così soft ed equilibrato. E il merito di questa attitudine è sicuramente da ricercare nella formula senza SLS con dodici estratti di oli biologici certificati. 

IL GIUDIZIO ON LINE

Non ancora molto noto nel nostro Paese, il due in uno John Masters Organics Zinc & Sage Shampoo with Conditioner è praticamente un classico della formula shampoo + balsamo (di qualità) nel resto del mondo. Per questo ci siamo basati sui giudizi dei consumers stranieri per tracciare un discorso di pregi/difetti.

Tra i plus elencati da chi ha provato il prodotto, spiccano le eccellenti proprietà detergenti unite a un'innegabile delicatezza, che si esprime visivamente con luminosità e morbidezza. Anche la piacevola fragranza ricorre nei commenti dei consumer: il suo tocco "vanigliato" è apprezzatissimo anche dagli uomini. 

Le note dolenti? Sono pochissimi i consumers che sono scesi sotto le tre stelle su cinque sul sito americano di Amazon.com - meno del 20% - ma chi lo ha fatto ha sottolineato una carenza sul versante conditioner: secondo questi utenti, la morbidezza lasciata non sarebbe all'altezza di un balsamo stand alone

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!