Rasoio Elettrico Philips AquaTouch S5420/06

philips aquatouch

È ancora uno strumento attuale il rasoio elettrico, in un momento in cui la barba è un must? Certo che lo è... soprattutto se si chiama Philips AquaTouch S5420/06.


Precisione massima, testina flessibile con cinque direzioni, sistema di protezione della pelle: il rasoio elettrico Philips AquaTouch S5420/06 è uno strumento di ultima generazione che ha riscosso un grande successo tra i consumers. Vediamo perché... 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Qual è la caratteristica più importante che un uomo richiede a un rasoio elettrico? Non ci sono dubbi: una rasatura il più possibile vicina a quella con il rasoio a mano libera. Una pelle liscia, priva di zone ispide, possibilmente non irritata. Anche i migliori strumenti elettrici faticano a raggiungere queste performance "analogiche", ma non è il caso del Philips AquaTouch S5420/06

Prima di tutto la delicatezza sulla pelle: i rasoi Philips utilizzano la tecnologia a lame rotanti, con lame indipendenti che seguono i contorni del viso. Con i loro movimenti circolari si riescono a catturare anche i peli che crescono in direzioni differenti, anche nelle aree più difficili, per una rasatura molto precisa. Il Philips AquaTouch S5420/06 è l'apoteosi di questa tecnologia perché permette una rinfrescante rasatura con schiuma o gel, per performance quanto più vicine alla perfezione del rasoio a mano libera... 

philips aquatouch

LE CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Sistema a lama MultiPrecision: solleva e taglia tutti i peli, anche quelli più corti, in poche passate
  • Testine Flex in 5 direzioni per seguire il contorno di viso e collo, offrendo una rasatura più confortevole
  • Tecnologia Super Lift & Cut: la prima lama solleva il pelo, la seconda lo taglia più a fondo
  • Indicatore batteria a LED
  • Accessori: Rifinitore di precisione 
  • SmartClick: 40 minuti di uso cordless dopo un'ora di ricarica
  • Con la funzione quick charge, una rasatura completa con soli 5 minuti di ricarica
  • Testina di ricambio da sostituire ogni 2 anni con SH50
  • Aquatec Wet & Dry: rasatura a secco o con schiuma o gel, anche sotto la doccia.

I FEEDBACK ON LINE

Oltre ottanta recensori sulla piattaforma italiana di Amazon hanno decretato un successo senza macchia per questo ottimo Philips AquaTouch S5420/06. Per un totale di 4,5 stelle su cinque, ecco alcuni dei commenti estrapolati:

  • Sto utilizzando da qualche giorno questo nuovo rasoio elettrico della Philips. La forma e i materiali del prodotto permettono una facile e comoda impugnatura e un'altrettanto semplice pulizia. La testina del rasoio segue molto bene le curve del viso eliminando le difficoltà di rasare alcuni punti, tipica dei rasoi manuali. (Giuseppe Barillaro)
  • Può veramente sostituire la lametta: l’importante è inumidire la pelle con acqua tiepida prima della rasatura. Si può poi utilizzare una schiuma da barba per limitare le irritazioni. Molto comoda è anche la possibilità di sciacquare ogni tanto il rasoio sotto l’acqua corrente per ridurre la sensazione di sfregamento, naturalmente è stato inibito l’uso del rasoio mentre è collegato al cavo della corrente, per ovvi motivi, quindi l’uso del cavo elettrico è solamente per ricaricare le batterie del rasoio. (Filippo)
  • Da una settimana utilizzo questo nuovo modello che mi ha permesso, dopo anni di rasatura a secco, di riassaporare una rasatura rapida, fresca e delicata, praticamente perfetta con l'uso della schiuma da barba. Occorre pochissimo gel per far scivolare facilmente il rasoio nelle parti più difficili del viso ottenendo una rasatura morbida e praticamente perfetta. Facilissima e veloce anche la pulizia del rasoio sotto un getto di acqua tiepida. Ottima anche la rasatura a secco ma una volta provata non si potrà più rinviare a quella con la schiuma. Da provare assolutamente! (Fabio Odorici)

Al momento della pubblicazione di questa recensione, nessuno degli 86 consumers aveva lasciato un feedback inferiore alle tre stelle. Tra i piccoli difetti riscontrati, vanno indicati l'eccessiva grandezza delle tre testine e un funzionamento migliore con la schiuma da barba, rispetto alla performance dry. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Commenti

Grazie per questa recensione. Ho appena comprato questo prodotto da qua http://migliorrasoio.it/rasoio-elettrico-philips/philips-aquatouch-s542006/
Comment valentinas25valentinas25 (25/12/2016, 18:55:36)

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!