Toni&Guy TGIR1922E Glamour Deep Waver: la piastra ultraprofonda

toni&guy tgir1922e

Il segreto per capelli mossi glamour ha un nome preciso: Toni&Guy TGIR1922E Glamour Deep Waver. Ovvero la piastra ultraprofonda per grandi boccoli morbidi. Uno strumento fondamentale per hairstyle da vera diva.


Il diametro delle piastre determina lo stile di un hairlook curly: questa Toni&Guy TGIR1922E Glamour Deep Waver è ultraprofonda non a caso, ma è stata progettata in questo modo per regalare capelli mossi morbidi e dall'allure super glamour. Da vera e propria diva d'altri tempi (ma sempre attualissima). 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Parlando di piastre per capelli professionali, il nome Toni&Guy è una garanzia di qualità. Uno di quei brand di cui fidarsi ciecamente, senza riserve. E se ci fosse bisogno di un'ulteriore prova a queste affermazioni, eccola arrivare puntualmente sotto forma di una nuova piastra ultraprofonda, la Toni&Guy TGIR1922E Glamour Deep Waver, pensata per boccoli grandi e sinuosi

A vederla sembra un'arma bellicosa, pronta a difenderti da ogni nemico, ma il suo aspetto marziale è inversamente proporzionale a ciò che può offrirti: uno stile glamour, perfetto se cerchi di riprodurre le cosiddette Hollywood Waves, lo stile ondulato delle grandi dive del cinema. 

La nostra redazione ha testato sui propri capelli questa nuova "arma" dello stile, la Toni&Guy TGIR1922E Glamour Deep Waver, ed è rimasta splendidamente colpita dagli esiti finali: che boccoli, che stile, che eleganza! E non c'è affatto da stupirsi che questa piastra eccezionale - il suo prezzo è accessibilissimo, viste le sue performance - abbia vinto il prestigioso premio Hair Awards 2015

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Raggiunge i 180° in pochi secondi.
  • 25 variazioni calore con l'opzione automatica on/off.
  • Cavo regolabile della lunghezza di tre metri.
  • Piastre in formalina.
  • Ampiezza dei ferri 68mm, profondità 32mm.

toni & guy deep glamour barrel

LE OPINIONI ONLINE

Popolarissima nel Regno Unito, la sua nazione di origine, la piastra Toni&Guy TGIR1922E Glamour Deep Waver anche nel nostro paese è molto apprezzata. Rifacendosi ai feedback delle consumers di Amazon.co.uk, quelli della piattaforma italiana non sono ancora così numerosi, il giudizio sintetico di oltre una cinquantina di giudizi è di 4,5 stelle su 5. In altre parole, trattandosi di uno strumento per capelli, è come dire... un trionfo. 

Il plus ricorrente è sicuramente l'ampiezza delle onde, unita alla persistenza dello style: due caratteristiche fondamentali, trattandosi di uno styler per avere capelli mossi. Un'utente particolarmente ispirata parla di un meraviglioso effetto vintage, che rimanda alle pieghe mosse degli anni Settanta, mentre un'altra consumer intitola la sua recensione con un eloquente: "Excellent easy glam hair!". In una piccola frase, tre aggettivi che hanno colpito anche la nostra attenzione: eccellente, facile e glamour. 

Ha qualche difetto la piastra Toni&Guy TGIR1922E Glamour Deep Waver? Noi l'abbiamo trovata prossima alla perfezione ma c'è chi non la pensa allo stesso modo: alcune utenti britanniche hanno trovato lo strumento "very weak", ovvero molto debole in termini di potenza. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!