Ghd Gold Classic Styler V

recensione ghd gold classic styler

Bella e performante. La piastra per capelli Ghd Gold Classic Styler V unisce al superbo design delle prestazioni sopra la media. Un vero e proprio must-have dello styling ad altissimi livelli, usato anche nei backstage delle sfilate in tutto il mondo.


Non prendeteci per superficiali, ma la prima cosa che ci viene in mente guardando la piastra per capelli Ghd Gold Classic Styler V è: "ma è bellissima". Poi, provandola, arrivano le altre lodi: il finish è praticamente perfetto, così come maneggevolezza e la protezione. Ecco uno cinque stelle (con lode) per la redazione di Tuttocapelli.

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Partiamo subito dalla cattiva notizia: il prezzo. Lanciata sul mercato intorno ai 150 euro, la piastra Ghd Gold Classic Styler V non è esattamente uno strumento economico. Ma in compenso le buone notizie sono tante: tutte quelle che troverete nel prosieguo di questa recensione. 

Come già annunciato, il desIgn di questa piastra è semplicemente perfetto. Un oggetto così bello, che potrebbe tranquillamente arredare il piano di una libreria in stile moderno: l'alternanza della base nera satinata con il traslucido di alcuni elementi è da urlo. L'accostamento black/gold completa il capolavoro per una piastra che è anche molto maneggevole e facile da usare

Lasciando da parte gli aspetti esteriori, passiamo ora alle funzionalità della piastra Ghd Gold Classic Styler V: dopo averla provata, l'idea è che per una volta... le bellissime apparenze sono supportate da una sostanza all'altezza, se non addirittura superiore. Il finish che lascia il passaggio di questa piastra è superlativo: capelli morbidi, uniformemente luminosi, perfettamente lisci o ondulati, a seconda della scelta. Sì perché grazie al suo fusto arrotondato, questo styler è utile per creare facilmente ricci, onde, capelli mossi o perfettamente lisci.

Un altro aspetto da sottolineare è l'altissima resa della "passata": non c'è bisogno di passare più volte la piastra per ottenere lo stile voluto, per alcuni capelli una "sessione" è già sufficiente. In ogni caso il materiale riscaldante in ceramica protegge i capelli, evitando di danneggiare la tua chioma. 

ghd gold classic styler V

LE CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Fusto leggero e "fresco" al tatto.
  • Elementi riscaldanti in ceramica e lamelle smussate.
  • Voltaggio universale, per essere utilizzata in qualsiasi paese del mondo.
  • Modalità sleep mode: si spegne automaticamente dopo trenta minuti di non utilizzo.
  • Custodia protettiva per le lamelle.
  • Finish professionale

I FEEDBACK DEI CONSUMERS DI AMAZON.IT

Quasi duecento feedback per un esito finale di 4,5 stelle su 5 è un successo che ha pochi precedenti, soprattutto trattandosi di uno strumento dal prezzo non economico. Ecco alcuni dei giudizi più esplicativi:

  • Ottimo acquisto! La piastra è ottima, si scalda molto velocemente e la piega dura di più, anche nei giorni di pioggia. La dimensione è perfetta anche per fare i boccoli. (Paola R. marzo 2016)
  • Migliore piastra di sempre! Consiglio la ghd anche a chi, come me, ha capelli molto fini e fragili, poi ovvio che bene non fa, non crediamo alle favole, però sicuramente fa molto meno danni di altre piastre, e io la differenza l'ho vista in un solo mese di utilizzo (e la uso 2 volte a settimana 5 minuti, non tutti i giorni). (Borkietta, marzo 2016)
  • Il top delle piastre: si riscalda in circa 15 secondi e liscia a meraviglia lasciando i capelli morbidi e lucidi! Sono veramente soddisfatta e la consiglierei! (Elisabetta, febbraio 2016)
  • L'ho vista usare dalla parrucchiera e ho deciso di prenderla. Che dire... rispetto alle altre marche è indubbiamente un passo avanti, regola il calore automaticamente e soprattutto si scalda in pochissimo tempo. Filo molto lungo e quindi comodo per la piega ottima. (Federica, gennaio 2016).

I feedback negativi, intendiamo una/due stelle, sono solamente l'8%: in generale i consumers sottolineano un prezzo eccessivo in relazione alle performance della piastra. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Commenti

Ho comprato questa piastra su Giulio Art Studio, un nuovo e-commerce di prodotti per capelli, e devo dire che è davvero ottima! Tra l'altro l'ho ricevuta in pochissimi giorni, giusto in tempo per il mio ultimo viaggio. In valigia non pesa nulla ed è super compatta!
Comment DanielaDaniela (16/11/2017, 10:16:13)

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!