Asciugacapelli Rowenta CV5312 Studio Dry 2100 for Elite Model Look

rowenta cv5312 studio dry 2100 for elite model look

Un asciugacapelli potente e performante da mettere in valigia e via? Ora è possibile con il phon Rowenta CV5312 Studio Dry 2100 for Elite Model Look. Asciuga alla grande, occupa poco spazio e costa davvero poco.


Quali qualità dovrebbe possedere un phon per essere amato dalle donne? In ordine d'importanza: 1. Deve asciugare ottimamente senza rovinare i capelli; 2. Deve essere leggero, maneggevole e occupare poco spazio; 3. Esteticamente piacevole e dal prezzo contenuto. Con l'asciugacapelli Rowenta CV5312 Studio Dry 2100 for Elite Model Look abbiamo fatto Bingo! Possiede tutti i requisiti appena elencati e... anche qualcosa in più. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Se dovessimo indicare i due aggettivi che co vengono in mente pensando al phon Rowenta CV5312 Studio Dry 2100 for Elite Model Look non avremmo alcun dubbio: potente e silenzioso. Vale a dire due virtù che difficilmente riescono a convivere in unico strumento, per ovvi motivi di "meccanica". Il terzo aggettivo che ci viene in mente è "economico": sì perché meno di venti euro per un asciugacapelli con queste caratteristiche è davvero una missione impossibile. 

Le dimensioni costituiscono un altro plus del Rowenta CV5312 Studio Dry 2100. Forse non ha volumi così piccoli da poter essere definito un phon da viaggio ma... poco ci manca. E comunque il suo aspetto sbarazzino nero/rosa fluo lo rende un apparecchio piuttosto attraente e moderno, garantito da un brand che in fatto di asciugacapelli difficilmente commette passi falsi... 

LE CARATTERISTICHE TECNICHE

  • 2100W di potenza, per prestazioni veloci.
  • 6 posizioni tra livello di temperatura e velocità del motore.
  • Colpo d'aria fredda, ideale per terminare lo styling
  • Anello di aggancio
  • Bocchetta "stretta" per stilizzare meglio.

phon Rowenta cv5312

I FEEDBACK SU AMAZON.IT

Al momento della nostra recensione, i giudizi sulla piattaforma italiana di Amazon avevano questa percentuale di gradimento:

  • 88% di feedback tra i quattro e le cinque stelle
  • 6% di giudizi a tre stelle
  • 6% di giudizi tra una stella e due

Senza essere particolarmente ferrati sui dati statistici, è evidente che siamo di fronte a un successo incredibile, dovuto soprattutto all'incredibile rapporto qualità prezzo, ma vediamo qualche commento: 

  • Piccolo ma potente. Lo uso in piscina, sta in un sacchettino. Nella posizione più potente fa davvero caldo. Sembra di una categoria superiore. (Tommaso Gavioli, marzo 2016)
  • Rispecchia le mie aspettative. Ottima funzionalità e dimensione esaustiva di quanto da me ricercato. Prodotto consigliato. Prezzo giusto per quanto fa. (Federica, febbraio 2016)
  • Abbastanza potente! Io lo uso come secondo phon alla casa al mare e mi ci trovo bene! Lo uso anche per il mio bambino. Si regola la velocità, caldo freddo e non è rumoroso! Bel beccuccio! Lo consiglio. (Alessandra, febbraio 2016)
  • Leggermente più piccolo di quanto ci si possa aspettare, ma ciò è un bene... è molto bello esteticamente, è dotato del solo bocchettone ristretto. (Enrico, gennaio 2016)

I consumers che hanno espresso un feedback negativo lamentano "tanta aria e poco calore", "tanta potenza mal utilizzata" e un tasto dell'aria fredda poco comodo da utilizzare... 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!