Imetec Bellissima Revolution BHD1 1000

recensione imetec bellissima revolution

Ecco un asciugacapelli che unisce velocità super di esecuzione e prestazioni eccellenti (a un prezzo abbordabile). Imetec Bellissima Revolution BHD1 1000 offre tra i migliori rapporti qualità/prezzo.


Perché il nuovo Imetec della serie "Bellissima" ha nel proprio nome anche la parola "Revolution"? Com'è possibile che un asciugacapelli con un prezzo così contenuto - intorno ai trenta euro - offra prestazioni di alto livello? Ecco le risposte della redazione di Tuttocapelli... 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Partiamo da quello che più ci incuriosisce del phon Imetec Bellissima Revolution BHD1 1000: il termine Revolution. Cosa può esserci di tanto nuovo in un asciugacapelli, da scomodare una parola così definitiva? Forse siamo di fronte a un'esagerazione, ma se provi questo phon ti accorgerai di un'asciugatura realmente diversa: con la tecnolocia Automatic Rotating Drying il convogliatore crea un flusso d'aria a spirale che arriva in profondità, iniziando l'asciugatura dalle radici per giungere alle punte, perfettamente idratate. Il particolare flusso d'aria, inoltre, è sostenuto da una potente emissione di Ioni che elimina l'effetto crespo. Il risultato finale è quindi... uno styling morbido, luminoso e idratato.

Un altro aspetto positivo che ci piace sottolineare di questo Imetec Bellissima Revolution BHD1 1000 è quello economico, sotto due fronti: ha un prezzo super competitivo e dei consumi energetici da 1400W, a fronte dei 2000W di potenza.

LE CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Sistema Deep Drying Action: il calore penetra su tutta la chioma, agendo dalla radice alle punte. 
  • Motore Eco Efficiency 2000 W: per un risparmio energetico tangibile!
  • 8 combinazioni di temperatura/flusso d'aria: per una piega perfetta, a seconda della tipologia di capelli. 
  • Ion Technology.
  • Convogliatore direzionabile.
  • Colpo d'aria fredda.

LE OPINIONI ON LINE

Un rating di quattro stelle su cinque sulla piattaforma italiana di Amazon è un buon risultato, soprattutto se si tiene conto che il pessimo "una stella" è un solo commento di un consumer, che parla di un "prezzo esagerato". Per il resto, la metà dei commenti si attesta sul massimo dei voti per cui ecco qualche commento che spiega le caratteristiche di questo phon:

  • Le temperature sono perfettamente regolabili per ogni esigenza. Consiglio l'acquisto per chi vuole un buon prodotto destinato a durare più dei soliti asciugacapelli in saldo. (Nicola Chianese, gennaio 2016)
  • Ottimo acquisto e prezzo! Spedizione veloce e bocchetta normale inserita nel pacco. Unica pecca la spina tedesca. (Alice Moirano, marzo 2016)
  • Ottimo prodotto! 10+ : prodotto di qualità maneggevole e costo bassissimo testato già da un mese e non c'è niente da lamentarsi. (Matteo Nucci, febbraio 2016)
  • Ormai ho abbandonato la piastra e i capelli sono più morbidi e non sono più rovinati! Io lo ricomprerei altre 100 volte!!! (Cliente Amazon, gennaio 2016)

Ed ecco due commenti di consumers non appagati dalle prestazione di questo Imetec Bellissima Revolution BHD1 1000:

  • Un normalissimo phon, la bocchetta rotante l'ho utilizzata un paio di volte e basta, perché non mi sembra che asciughi meglio o più in fretta... (Fed, gennaio 2016)
  • Pensavo avesse qualche effetto particolare questa bocchetta rotante, in realtà l'unica cosa che forse riesce a fare è asciugare in modo un pochino più omogeneo (Rori, novembre 2015)

Il giudizio di Tuttocapelli è il voto più alto, un bel cinque stelle: siamo perfettamente consci che esistano asciugacapelli più prossimi alla perfezione, ma quando giudichiamo un prodotto non prescindiamo mai da un fattore fondamentale: il rapporto qualità/prezzo. E sotto questo punto di vista, Imetec Bellissima Revolution BHD1 1000 merita davvero le cinque stelle. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!