Olio di cocco vergine Bio-Kokosol di 100ProBio

olio cocco 100probio

Ottimo per i capelli, ma anche per il resto del corpo, l'Olio di cocco vergine Bio-Kokosol di 100ProBio si propone come uno dei migliori prodotti a base naturale per nutrire la capigliatura. Lo abbiamo provato: si distingue egregiamente dalla marea di prodotti per capelli definiti "Bio".


Che cos'ha di speciale l'olio di cocco vergine Bio-Kokosol di 100Pro Bio? Funziona davvero, è questo il suo segreto. Vi pare poco in una marea di prodotti definiti "Bio" senza averne le reali caratteristiche? 

Compra su AMAZON

Quando si parla di prodotti multibenefit, buoni cioè per eliminare diversi piccoli problemi quotidiani del nostro corpo, è giusto rimanere scettici. Difficilmente infatti in un unico prodotto si accentrano le virtù per "curare" ogni male e nell'era dei social network nessuno crede più agli elisir di lunga vita. Nel caso di questo olio di cocco vergine Bio-Kokosol di 100Pro Bio però, andrebbe fatto un discorso a parte, perché le sue proprietà emollienti e ristrutturanti sono ottime per la pelle così come per i capelli

Vuoi una prova di quanto detto? Fai sciogliere su un palmo delle mani una modesta quantità di questo prodotto e poi usalo applicalo solo sulle punte e sulle lunghezze. Utilizzalo due volte a settimane, per almeno un mese e poi... sarai pronta a ricrederti sull'efficacia dei cosiddetti multiuso. O almeno per quel che riguarda la polivalenza di questo miracoloso olio di cocco vergine Bio-Kokosol di 100Pro Bio.

Particolarmente indicato per capelli molto secchi - o anche danneggiati da numerosi trattamenti aggressivi - Bio-Kokosol di 100Pro Bio è un prodotto tedesco che ha l'unico difetto di non avere istruzioni in inglese nè, tantomeno, in italiano all'interno della confezione, ma si tratta di un finto problema perché si può usare come una qualsiasi maschera ristrutturante. La vera grande differenza con quest'ultima è che è naturale al 100%. E i feedback positivi on line sono in continua crescita... 

LE OPINIONI ON LINE

Sebbene non ancora numerosissimi al momento della pubblicazione di questa recensione, i feedback delle consumers di Amazon.it sono al 100% positivi, proprio come la componente "Bio" di questo ottimo prodotto dal prezzo intorno ai dieci euro (250 ml). Ecco alcune "testimonianze":

  • Capelli morbidissimi con l'olio di cocco. Rimasta piacevolmente soddisfatta, l'olio si usa così a freddo tanto basta il calore delle mani per scioglierlo. Ha un profumo buonissimo, io lo sto usando prevalentemente per i capelli e noto assolutamente la differenza. (Martina, marzo 2016)
  • Ho utilizzato l'olio come maschera per capelli, e sono molto soddisfatta del risultato. Il prodotto è 100% bio, come si evince dall'etichetta. il profumo è ottimo! (Martina Bendotti, febbraio 2016)
  • Ottima qualità del prodotto. La fragranza di cocco gradevolissima, non eccessiva. Ho apprezzato tantissimo che la spremitura è a freddo. L'ho già utilizzato per il corpo e per preparare un burro labbra ed è eccezionale. Più che soddisfatta dell'acquisto! (Angelica C. febbraio 2016)

Feedback negativi? Non tarderanno ad arrivare, perché non c'è nulla di più soggettivo dell'uso di un prodotto di bellezza (per giunta multiuso). La redazione di Tuttocapelli, in ogni caso, attribuisce un bel cinque stelle a questo prodotto che funziona davvero su più fronti. E in tutti i casi... ottimamente. 

Compra su AMAZON

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!