Franck Provost Mousse Stilizzante 24h Expert Ricci

Franck Provost 24h Expert Ricci

Una mousse deve essere leggera, non deve mai incollare i capelli, renderli morbidi e volumizzarli. Sono le caratteristiche di Franck Provost 24h Expert Ricci, una delle migliori mousse capelli nella fascia dei cosiddetti... prezzi ragionevoli.


Se hai capelli ricci, magari medio/lunghi sai benissimo quanto sia importante il ruolo di una mousse, a partire dalla sua applicazione su ogni singola ciocca dei tuoi capelli ricci. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

La mousse Franck Provost 24h Expert Ricci, tanto per cominciare questa recensione dai fondamentali, è ottima fin dal primo gesto che si compie per usarla: si spalma benissimo sui capelli, è facile da distribuire e ha una buona resa

Delicata, mai invasiva, con una profumazione lieve ma duratura, la mousse Franck Provost 24h Expert Ricci non sarà il prodotto preferito da chi ama capelli con effetto bagnato, perché la sua formulazione lieve e delicata porta a degli esiti piuttosto leggeri, voluminosi e definiti. Le fan del wet look potrebbero rimanere deluse, ma tutte le altre saranno deliziate da questo ottimo prodotto con uno dei migliori rapporti qualità/prezzo tra le mousse per capelli.

Ovviamente, un effetto poco wet non vuol dire... capelli secchi, anzi. La mousse Franck Provost 24h Expert Ricci infatti non "sporca" per usare una parola gergale molto cara a chi si occupa di capelli: non lascia cioè capelli irrigiditi con punte tendente al secco. E poi dura tantissimo, qualità rarissima tra le spume: due o tre giorni di styling riccio assicurato!

Compra su AMAZON Compra su EBAY


Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!