Maschera Nutriente Elvive Olio Straordinario di L'Oréal Paris

maschera elvive olio straordinario

Capelli danneggiati e inariditi, provati da agenti atmosferici avversi e troppi trattamenti aggressivi? Ecco un low budget dalle prestazioni super: la maschera nutriente Elvive Olio Straordinario di L'Oréal Paris.


Gradevolmente profumata, ricca, cremosa e con un prezzo ultra competitivo sotto i cinque euro: la maschera nutriente Elvive Olio Straordinario di L'Oréal Paris ha il miglior rapporto qualità/prezzo tra le maschere per capelli. E tantissimi altri pregi da scoprire...

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Ottima tutto l'anno la  maschera nutriente Elvive Olio Straordinario di L'Oréal Paris dà il meglio di sè durante le stagioni critiche per i capelli: quelli della caduta e della "rinascita" di autunno e primavera, quando le capigliature stressate e danneggiate richiedono più cure che in altri momenti dell'anno. Se hai queste necessità, in fondo chi non le ha, puoi risolvere il problema dei capelli inariditi con questo prodotto tanto economico quanto... straordinario.

Sì perché il nome di questa maschera nutriente di L'Oréal Paris non è stato messo a caso e, per una volta, non è solo uno strillo pubblicitario...

Formulata con l'estratto di oli di sei fiori preziosi, la maschera nutriente Elvive Olio Straordinario di L'Oréal Paris ha il dono di nutrire anche le capigliature più stressate senza appesantire il volume del tuo hairstyle, spesso soffocato da prodotti troppo invadenti. Va applicata sui capelli appena lavati e tamponati, solo sulle lunghezze e sulle punte, lasciata agire per almeno tre minuti e risciacquata.

I risultati sono praticamente istantanei, nella forma e nella sostanza: la luminosità ha riflessi setosi, la morbidezza ha una leggerezza ariosa. E la cosa che stupisce maggiormente di questa maschera nutriente per capelli è il suo prezzo messo in relazione alle performance: la vera sfida è... cercare qualcosa di meglio con  lo stesso budget. Insomma, da farne una scorta abbondante... 

LE OPINIONI SUL WEB

Un giudizio "senza macchia" quello delle consumers di Amazon.it, rimaste ammaliate da tanta qualità a un prezzo così accessibile:

  • Ho trovato questa crema a un ottimo prezzo: mi piace la consistenza,che non è liquida e il profumo che lascia sui capelli, decisamente nutriti e ammorbiditi. (Marzo 2016)
  • Maschera ottima, lascia i capelli morbidi e profumati, la consiglio vivamente perfetta per capelli secchi e crespi. Spedizione perfetta. 5 stelle. (Lennon, Gennaio 2016)
  • È la migliore crema che io abbia mai provato. Avendo i capelli decolorati e grassi sulle radici, cercavo una maschera super nutriente e che non appesantisse i capelli. Li rende morbidi, luminosi e dona alla piega un effetto molto naturale e preciso. (Eleonora, Settembre 2015).

Ovviamente, si tratta delle prime impressioni e i feedback negativi non tarderanno ad arrivare, come capita per tutti i prodotti, specialmente per quelli estetici. Ma la redazione di Tuttocapelli non ha dubbi: giungeranno solo da coloro che non avranno tenuto conto dell'incredibile rapporto qualità/prezzo di questa maschera... straordinaria. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!