Quando usare gli oli per capelli secchi? Sempre con Olio Straordinario L'Oréal Paris

quando usare oli per capelli secchi

Sono un toccasana, soprattutto quando si hanno capelli secchi, ma...quando usare gli oli per capelli? La risposta potrebbe sembrare banale ma non è detto che sia così risaputa. E comunque, con l'Olio Straordinario di Elvive L'Oréal Paris... non sbagli mai. 


Compra su AMAZON Compra su EBAY

Sono le domande (apparentemente) più banali quelle a cui non sappiamo dare una risposta precisa. Ti sei mai chiesta, ad esempio, quando usare gli oli per capelli secchi? In quale fase della cura capelli è meglio applicarli? Se non hai le idee chiare, ecco qualche consiglio...  

I più noti sono quelli a base di argan, cocco, avocado e mandorle. Sono preziosissimi per nutrire capelli inariditi e senza forse. Ma la domanda più frequente quando parliamo di loro rimane... quando usare gli oli per capelli? Vediamo di toglierti qualche dubbio. 

  • Prima dello shampoo: Per una nutrizione profonda lascia agire in posa per almeno cinque minuti, poi procedi con il lavaggio.  
  • Prima dello styling: per aiutare a proteggere i capelli dallo shock termico del phon o della piastra.
  • Appena terminata la piega: per dare brillantezza e luminosità ai capelli.

Attenzione: gli oli per capelli secchi vanno applicati solamente sulle punte e sulle lunghezze, ma mai sul cuoio capelluto: a contatto con le radici, vista la loro consistenza oleosa, rendono i capelli piatti, appiccicati al cuoio capelluto. Se cerchi un olio per capelli di qualità, ti consigliamo l'Olio Straordinario della linea Elvive di L'Oréal Paris. Un nome che è tutto un programma.

OLIO STRAORDINARIO ELVIVE L'OREAL PARIS

La domanda "quando usare gli oli per capelli secchi" trova una risposta apertissima con l'Olio Straordinario della linea Elvive di L'Oréal Paris: quando ti pare, a seconda delle tue necessità. Prima di lavarti i capelli per un'azione intensa e curativa, prima della piega per dare un tocco vellutato, come finishing per sublimare la loro bellezza, luminosa come la seta. Ma al di là della definizione commerciale, "Straordinario", vorremmo spiegare perché l''aggettivo è da prendere alla lettera, in questo caso.

olio straordinario L'Oreal

Leggerissimo eppure molto nutriente, ricco nella consistenza senza ungere, si tratta davvero di un prodotto straordinario formulato sulla base di sei estratti oleosi che nutrono in profondità, a livello capillare. In più, è uno dei pochi prodotti per capelli a essere veramente "multibenefit", avendo più funzioni, tutte realmente all'altezza di un vero e proprio elisir tuttofare, con esiti di alto livello: rinforza, disciplina e stilizza. Una nota a parte merita l'altissima resa: a fronte di un prezzo medio, l'Olio Straordinario della linea Elvive di L'Oréal Paris ti durerà diversi mesi perché non richiede quantità industriali per regalarti i suoi numerosi plus. Anche per questo è un olio... straordinario. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!