Barba "di tre giorni": curala con Rowenta TN2300 Nomad

come curare la barba corta

In un periodo in cui lo stile hipster domina, la barba stile "3 giorni" è alla moda? La risposta è sì, dal momento che l'ha sfoggiata Leo DiCaprio all'ultima notte degli Oscar. Curala e mantienila sempre in ordine con il regolabarba Rowenta TN2300 Nomad.


Compra su AMAZON Compra su EBAY

Si pensava fosse andata fuori moda la barba "di tre giorni", insidiata com'era dalle tendenze Hipster dei barboni super curati che hanno dominato negli ultimi anni. Si pensava fosse un rimasuglio degli anni Novanta, quando David Beckham e George Michael l'avevano sponsorizzata alla grande con look "barba corta uomo" divenuti dei classici del beard style. Poi è stata dimenticata a favore di pizzetti e barbe lunghe e impomatate, fino a quando... Leo DiCaprio l'ha riproposta per l'ultima notte degli Oscar, presentandosi con una barba di tre giorni curatissima e molto glamour.

barba di tre giorni leo dicaprio

Ovviamente siamo di fronte a un look finto trasandato, uno stile noncurante ottenuto a regola d'arte. Ma qual è il segreto per una barba di tre giorni in forma smagliante? Il rischio è quello di apparire trascurati, ma se vuoi evitare questo pericolo... la cosa migliore è affidarsi a un regolabarba perfetto per le barbe corte uomo, come questo che ti consigliamo...

Foto Credits Leonardo DiCaprio: Gettyimages

REGOLABARBA ROWENTA TN2300 NOMAD

Il prezzo è davvero concorrenziale, 20/25 euro, ma le prestazioni sono quelle ideali per una barba perfettamente trasandata, un beard look irresistibile se vuoi apparire con una barba "di tre giorni" in splendida forma: il regolabarba Rowenta TN2300 Nomad è quel che fa per te. 
rowenta tn2300 nomadLe recensioni on line su questo gioiellino economico sono davvero entusiaste e in effetti, non si può rimanere indifferenti al Rowenta TN2300 Nomad se si vuole la classica barba di tre giorni. Ecco le principali caratteristiche tecniche:

  • Lame in acciaio inox resistenti e durature.
  • Funzionamento a rete o cordless
  • Fino a 45 minuti di autonomia
  • Si ricarica in 8 ore
  • Pettine regolabile 3-7 mm
  • Cinque posizioni di taglio
  • La posizione minima a 0.9 mm consente di definire il proprio look con la massima precisione
  • Testina rimovibile per una facile pulizia

La qualità che ha colpito la redazione di Tuttocapelli? Indubbiamente il rapporto qualità/prezzo, impossibile da riscontrare in altri strumenti simili. Poi ricordiamo la precisione del taglio, il peso "piuma" e l'estrema maneggevolezza. Ottimo anche come tagliacapelli da viaggio. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!