Mousse capelli ricci: qual è la migliore?

migliore mousse capelli ricci

Difficile stabilire quale sia la migliore mousse per capelli ricci, quando si parla di brand di alto livello. Scegli tra queste che abbiamo provato quella che fa per te: non potrai sbagliare.


Come deve essere una mousse per capelli ricci per funzionare alla grande: Non deve appesantire, non deve seccare, non deve appiattire. Il resto, te lo raccontiamo nei prodotti che abbiamo scelto per i tuoi capelli ricci... 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

S4U Twist'R
Il nome rock di questo amplificatore di ricci prodotto da Alfaparf è già una sorta di manifesto dello styling che regala questa mousse specifica per curly hair: uno stile non convenzionale ma in qualche modo classy e raffinato. Così versatile e metropolitano che si presta ad acconciature maschili e femminili: un prodotto moderno sotto ogni punto di vista. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY


Palette Flessibile Mousse Modella Ricci
Non sempre i prodotti low budget sono sinonimo di qualità mediocre e questa mousse per capelli ricci di Testanera è uno degli esempi più azzeccati in questo senso. Quali sono i pregi che rendono questa Palette "Flessibile" una delle migliori mousse per capelli ricci a basso prezzo? Tanto per iniziare la tenuta è forte e duratura (48 ore) senza togliere movimento allo styling riccio. In più, è facile da spazzolare e protegge i capelli dall'aggressione termica del phon. A un prodotto con prezzo intorno ai tre euro, impossibile chiedere di più. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY


Hydra Ricci
Ecco un'altra mousse per capelli ricci per tutte le tasche, ma specifica per acconciature curly. Dalla linea Fructis Style di Garnier, questa spuma all'estratto di Bambù è un vero e proprio antidoto per l'effetto crespo, il nemico numero uno dei capelli ricci. La tenuta è intorno alle 24 ore, mentre le proprietà decantate sulla bomboletta sono: nutrimento, morbidezza ed elasticità. Lo abbiamo testato: funziona davvero così... 

Compra su AMAZON Compra su EBAY


Questa è una mousse idratante ricci
Oltre ad aver apprezzato il nome del prodotto che strizza l'occhio all'arte di Magritte, ci piace anche il perfetto styling che questa mousse per capelli ricci di Davines sa regalare. L'ottima tenuta è definibile come "media" e la texture ricorda quella morbida e ricca della panna montata. Si applica su capelli umidi e tamponati, ma può essere usata anche come finishing idratante su chiome perfettamente asciutte. Senza parabeni e coloranti aggiunti. 

Compra su AMAZON


24H Expert Ricci
Ovvero prezzo medio ma livello qualitativo superiore. La mousse per capelli ricci di Franck Provost promette boccoli elastici per un fissaggio forte ma molto arioso e disinvolto. La durata, lo dice lo stesso nome, è garantita per un giorno, mentre le istruzioni per l'uso sono impresse sulla bomboletta stessa: applicare su capelli umidi e asciugare all'aria. Segui il consiglio e avrai ricci leggeri ma definiti. 

Compra su AMAZON  Compra su EBAY

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 

Acconciatura capelli ricci: 10 hairlook da cui prendere ispirazione

Capelli ricci: i consigli dell’esperto

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!