Lacca a tenuta forte: quale scegliere?

quale lacca tenuta forte scegliere

Come deve essere la migliore lacca a tenuta forte? Deve dare un finishing piuttosto strong e, allo stesso tempo, non togliere movimento. Ecco i nostri hairspray "strong" preferiti.

Prima di passare in rassegna le migliori lacche a tenuta forte, devi sapere: la lacca secca i capelli, quindi usala sempre con parsimonia. Per rimuoverla del tutto, inoltre, ci vuole sempre il lavaggio con shampoo.

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Elnett Satin di L'Oréal Paris

Iniziamo questa top 5 delle migliori lacche a fissaggio forte - senza un ordine particolare - con la prima, la più antica, la più celebre. Nata come prodotto professionale nel 1958, dopo anni di brillantina e gommalacca, Elnett di L'Oréal Paris diventa un prodotto per il grande pubblico nel 1962 con il flacone dorato vintage che tuttora la caratterizza. Da allora non ha perso un colpo e nel Terzo Millennio è ancora una superstar del finishing. Un classico intramontabile. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY


Tigi Bed Head Masterpiece Massive Shine Hairspray

Da un classico intramontabile a un classico contemporaneo, divenuto tale in brevissimo tempo. Trattandosi di un hairspray a tenuta forte della linea Bed Head di Tigi, il fissaggio è strong ma lo stile che si può ottenere è  super naturale, come... appena alzate dal letto, traducendo in italiano il nome della linea più cool degli ultimi tempi. Quindi, stringendo, lo styling che vuoi, duraturo e modellato, con un mood terribilmente vissuto. Un must per i tagli più trendy. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY


Testanera Palette Lacca Tenuta Forte

Il punto di forza di questa ottima lacca a fissaggio forte di Testanera? Senza ombra di dubbio la persistenza: ben due giorni garantiti! Per il resto, che dire di una delle lacche strong più performanti sul mercato? Lo stile che lascia è decisamente "spontaneo", mentre la facilità con cui si pettina via è a dir poco stupefacente. In sintesi, una delle migliore lacche a tenuta forte nel rapporto qualità/prezzo

Compra su AMAZON Compra su EBAY


Biopoint Lacca Ecologique Forte

Eccellente esempio di sostenibilità nell'ambito degli hairspray - che dopo gli anni Ottanta furono additate come tra le maggiori responsabili del buco dell'Ozono - questa lacca a tenuta forte di Biopoint è priva di ogni forma di gas ed è adatta a ogni tipo di capello, fine o grosso, liscio o riccio. Arricchita con Diamantite, questo hairspray dona extra lucentezza ai capelli e un fissaggio persistente che non lascia residui. Contiene filtri solari UV. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY


Alter Ego Spray It On

Ecco un'altra lacca a fissaggio forte con velleità moderniste: ambizioni del tutto ben risposte a giudicare dal finish spontaneo che regala questo ottimo prodotto che si profila come un outsider tra i grandi brand dei prodotti per capelli. Merita sicuramente più di una chance. 

Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!