28/02/2014

Lifting Crystals di Nika Beauty Excellence

Lifting Crystalsmarchio: Nika Beauty Excellence
nome prodotto: Lifting Crystals


Sarebbe bello guardarsi allo specchio e vedere i propri capelli luminosi, forti e corposi. Troppo spesso invece l’immagine che lo specchio ci rimanda, soprattutto alla fine dell’inverno, è quella di capelli sfibrati, sottili e poco nutriti. In pratica, i nostri capelli avrebbero bisogno di un bel lifting… proprio come quello messo a punto da Nika Beauty Excellence.

Il Lifting Crystals è il trattamento professionale ad effetto botox. Ispirandosi alla scienza della cute, la ricerca Nika ha messo a punto una formula esclusiva dai principi attivi leviganti: Reborn Complex, contenente ingredienti come Açai, ad alto potere antiossidante, e il Betafin BP20, idratante naturale già presente nella pelle e nei capelli che assicura idratazione profonda, elasticità e corposità al capello. I capelli ritrovano, in soli 21 giorni di trattamento, la bellezza originaria: appaiono più luminosi, corposi e morbidi recuperando la forza, l’elasticità e brillantezza ormai perdute con gli anni e con i trattamenti chimici.

Lifting Crystals è 10 volte più efficace dei trattamenti tradizionali ed offre in poco tempo risultati visibili, ripara i capelli danneggiati, ringiovanisce grazie all’effetto lifting e dona luce, luminosità, corposità e morbidezza.

Visita il sito www.nika.it 

mail info@nika.it
Tel 050963027

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!