01/05/2014

Liquid Hair di System Professional

Liquid Hair /System Professionalmarchio: System Professional
nome prodotto: Liquid Hair


Ci sono prodotti per capelli che non passano mai di moda, sempre richiesti dai consumatori ed apprezzati dagli hairstylist. Uno di questi è sicuramente Liqui Hair di System Professional che proprio per festeggiare i 40 anni del marchio, viene riprosto con una nuova formulazione ma con l’efficacia di sempre che ha conquistato milioni di consumatrici.

La nuova formula di Liquid Hair System Professional ripara i capelli danneggiati rendendoli più lisci, forti e dall’aspetto sano. Un trattamento intensivo di ricostruzione in 15 minuti con il nuovo Molecular Hair Refilling Treatment a base di aminoacidi essenziali e cheratina idrolizzata per ricostituire istantaneamente le fibre capillari. I capelli sono da subito più forti, ricostruiti e reidratati, le clienti che hanno i capelli danneggiati, notano sin dal primo trattamento la differenza… e se ne innamorano!

La nuova formula di Liquid Hair infatti contiene aminoacidi essenziali e cheratina idrolizzata per ricostituire istantaneamente le fibre capillari, riempendo le zone che hanno subito danni e ottenere così capelli più levigati e gestibili. Liquid Hair contiene anche la nota RNP - Ripara, Nutre, Protegge - una formula composta da polimeri che riparano la superficie del capello levigandola, con ingredienti nutrienti quale il pantenolo e siliconi di ultima generazione per proteggere i capelli da ulteriori danni.

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Trattamento salone semplice e veloce 5 minuti e 3 step per avere capelli rinforzati, fino a 5 lavaggi:

  • Il trattamento inizia con uno shampoo della linea System Professional scelto in base alle esigenze individuali di cute e capelli e realizzato con il Relax Massage, che rilassa piacevolmente la cute
  • Si applica il trattamento di rigenerazione Liquid Hair con Molecular Hair Refiller, i cui principi attivi riempiono e riparano le zone danneggiate, esattamente dove è necessario, mentre la parte eccedente viene risciacquata.
  • Per completare si applica un prodotto personalizzato Final Care per prolungare il beneficio.

Tutti i prodotti utilizzati per il trattamento Liquid Hair sono disponibili nei Saloni System Professional, per poter continuare a casa la cura personalizzata e ottenere i migliori benefici.

Visita la pagina Facebook

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!