21/10/2015

Come portare il cerchietto, anzi due

Sfilata Chanel SS 2016

Abbiamo visto sulle passerelle SS 2016 queste belle proposte firmate da Chanel. Le modelle hanno sfilato con i capelli legati in una coda bassa e ben due cerchietti (il top sono quelli metallici!) a trattenere il tutto.


Ecco un’acconciatura perfetta per tutti i giorni ma che rivela l’originalità di chi la sceglie. Una soluzione che abbina il rigore delle acconciature con il cerchietto, alla stravaganza di averne due, nel mood metallico. Chanel ha infatti adornato i capelli delle sue modelle (per la sfilata spring/summer del prossimo anno) con due cerchietti davvero trendy.

Vediamo come.

La pettinatura si costruisce attorno ai due cerchietti e diventa anch’essa un accessorio di stile, molto chic. Per prima cosa bisogna pettinare tutti i capelli all’indietro e passare la mano con un po’ di gel in modo da lisciarli uniformemente. Poi si può creare una coda bassa (anche una treccia, perché no?) e si indossano i due cerchietti, a leggera distanza uno dall’altro. Una soluzione originale che aggiunge un certo fascino all’acconciatura.

Un’acconciatura così è valorizzata soltanto se i capelli sono sani e perfetti. Evitate le doppie punte e trattate i vostri capelli con prodotti specifici per nutrirli prima, fissarli ed illuminarli, dopo.

Foto Getty Images
Credit: sfilata Chanel SS 2016

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!