08/09/2015

Piastre per capelli

Passerelle autunno-inverno

I capelli lisci hanno da sempre il loro fascino ma sono difficili da ottenere e da mantenere in piega. Un soluzione semplice e veloce è utilizzare la piastra per capelli. Ma siete sicure di farlo nel modo giusto?


Il liscio è un hairlook che non passa mai di moda, anzi è tornato prepotentemente in auge sulle passerelle autunno-inverno. Quindi meglio rispolverare la propria piastra per capelli e ripassare qualche regola fondamentale per avere un hairstyle extra liss!

Qualche suggerimento sul miglior modo di utilizzare la piastra per capelli ed ottenere capelli lisci, senza paura del crespo:

- utilizzate la piastra solo ed esclusivamente sui capelli asciutti
- applicate sempre un prodotto protettivo e spazzolate bene i capelli prima dell’uso
- scegliete la piastra più adatta ai vostri capelli. Se i capelli sono spessi usate una piastra larga anche 4-5 cm, se i capelli sono fini puntate su piastre di minor dimensioni.
- dividete i capelli in sezioni (non troppo grandi), partite sempre dalle radici e fate una sola passata mantenendo la temperatura costante. Evitate di ripassare più volte la stessa ciocca.

L’idea in più per un capello liscio di lunga durata: è stata messa a punto una nuova tecnologia che associa la cheratina all’utilizzo della piastra.

In questo modo la potenza del vapore è abbinata alla riparazione alla pro-cheratina per un risultato liscio di lunga durata.

Foto Getty Images

Commenti

Karmin è il migliore ;)
Comment LoriLori (13/06/2016, 16:19:39)
Il mio preferito è Karmin =D
Comment kristellozanokristellozano (11/08/2016, 21:17:55)

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!