Piastre capelli da viaggio: i mai più senza

piastre capelli da viaggio

A casa non c'è problema, abbiamo tutti i nostri prodotti e strumenti di fiducia... ma quando siamo fuori, per un weekend o per una vacanza più lunga? Le piastre capelli da viaggio diventano fondamentali per uno sleek look d'emergenza... Ecco alcune proposte.


Fondamentale che riescano a entrare nel bagaglio a mano... perché devono arrivare integre a destinazione: le piastre capelli da viaggio sono strumenti must-have per quelle situazioni in cui lisciare i capelli è un'urgenza difficilmente risolvibile: quando siamo lontane da casa.

Compra su AMAZON Compra su EBAY

REMINGTON S2880
Tra le migliori piastre capelli viaggio quando si parla di rapporto qualità/prezzo, questo modello Remington è lungo solo 15 centimetri ed è facilmente trasportabile in ogni destinazione. È dotato di un astuccio resistente al calore: raggiunge in pochissimo tempo i 200 gradi di temperatura.

Compra su AMAZON Compra su EBAY

IMETEC BELLISSIMA
Non solo una piastra capelli da viaggio, ma un travel kit che include anche un asciugacapelli dal design elegante e moderno. La mini piastra ha un rivestimento in ceramica e doppio voltaggio. Il phon ha un convogliatore direzionabile e una potenza fino a 1200 W. Da non sottovalutare il cofanetto: di per sé un gioiellino glamour. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

UKI INTERNATIONAL
La quintessenza delle piastre capelli da viaggio: design vacanziero – in questo caso piacevolmente pop art – e un peso trascurabilissimo: neanche due etti. La lunghezza anche, neppure 16 centimetri, rende questa mini piastra super maneggevole e adatta per ogni situazione “fuori porta”. Pochette termica inclusa: bella, funzionale e pratica. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

CORIOLISS 
In un travel kit gli aspetti fondamentaleli sono tre, non necessariamente in questo ordine: design attraente, funzionalità simili alle versioni “full” e maneggevolezza. Questa piastra capelli da viaggio accentra tutte queste caratteristiche, con un design super elegante blu/oro, piastra in titanio e spazzola da viaggio. Davvero difficile trovare qualcosa di meglio... 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Commenti

Karmin senza dubbio ;)
Comment kristellozanokristellozano (14/04/2016, 22:00:46)
Personalmente amo il mio Karmin ♥
Comment LoriLori (06/07/2016, 21:25:44)
Karmin il migliore secondo me :D
Comment sharongonzalezsharongonzalez (06/10/2016, 16:20:06)

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!