03/11/2015

Piastra CP8 Gitane

Piastra CP8 Gitane

Marchio: Gama Professional
Nome prodotto: Piastra CP8 Gitane

Piastra mon amour! Se sei una donna che non può vivere senza la sua piastra, la novità Gama ti farà felice. CP8 è infatti la nuova piastra due in uno di Gama Professional che consente di ottenere, oltre a look lisci, anche hairlook con ricci stretti e definiti come un ferro arricciacapelli.

Questa operazione è possibile grazie al suo design super arrotondato e al riscaldamento della parte finale della superficie esterna della piastra. È dotata anche di cavo girevole per muovere la styler a 360°, movimento necessario per realizzare i boccoli. CP8 è la piastra ideale per chi ama cambiare spesso stile, passando da un look liscio ad uno mosso con un unico prodotto e in pochissimo tempo.

CP8 è anche tecnologicamente avanzata: le trafile sono rivestite in tormalina che protegge i capelli dal calore e li rende morbidi, sani e lucenti. Essendo oscillanti, aderiscono perfettamente al capello, consentendo di ottenere il look desiderato in una sola passata, evitando inutili stress e assicurando la massima delicatezza. Inoltre, la tecnologia Quick Heat Technology consente di raggiungere la temperatura costante a 220° in pochi secondi e in maniera uniforme, facendo evitare inutili perdite di tempo.

Per eliminare l’effetto crespo entra in gioco la tecnologia Ion Plus Technology che prevede invece il rilascio costante di ioni negativi durante l’utilizzo del prodotto (in una quantità fino all’80% superiore rispetto alle altre tecnologie Ion presenti sul mercato). L’elettricità statica del capello viene neutralizzata e l’effetto crespo è eliminato!

www.gamaprofessional.it
www.gamaprofessional.it/Piastre/CP8_GITANE_TORMALINA_ION

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!