Mitch Clean Cut: la crema stilizzante semi-opaca

Mitch Clean Cut

Moderna, pratica, funzionale: dalla linea Mitch di Paul Mitchell la crema stilizzante Mitch Clean Cut che si autodefinisce fin dal nome: un prodotto capelli uomo diretto, pulito e dall'effetto naturale.


Etichetta gialla per la crema stilizzante Mitch Clean Cut di Paul Mitchell: tenuta media con alte prestazioni per qualsiasi tipo di stile. Pochi fronzoli, tanta tenuta con effetto semi-opaco, come vuole la linea Mitch

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Semplicemente MITCH, come fosse un soprannome confidente e amichevole che si dà ad un amico: è il nome della linea di Paul Mitchell con tre diverse tenute, contrassegnate da un colore del packaging, il semaforo dello styling maschile:

  • bianco: prodotto a tenuta leggera 
  • giallo: crema a tenuta media come Mitch Clean Cut
  • rosso: tenuta forte per gli amanti delle "sculture"

Mitch Clean Cut

MITCH CLEAN CUT
Ideale per tutti i tipi di capelli, Mitch Clean Cut è particolarmente indicata per i capelli fini, aiutando i fusti sottili a creare una massa corposa, semi-opaca e dall'aspetto naturale, per un look sempre ordinato, come dice il nome stesso "un tocco pulito". La finitura naturale è sicuramente il fiore all'occhiello di questa "etichetta gialla" della linea Mitch: una tenuta flessibile per uno styling vissuto, molto spontaneo. 

Mitch Clean Cut va applicata sui capelli asciutti, dopo aver lavorato tra le mani una piccola quantita di prodotto. 

LE RECENSIONI DEI CONSUMERS
Amatissima dai consumatori americani che hanno votato  la crema come una delle più efficaci nelo styling maschile con un assoluto cinque stelle (oltre il 70% dei feddback ha espresso il voto massimo: un plebiscito) Mitch Clean Cut è stata da poco lanciata nel nostro paese, ma avrà sicuramente dei feedback ultra positivi, visto i giudizi arrivati dal resto del mondo. L'aspetto più apprezzato è sicuramente la tenuta semi-opaca e la naturalezza (e la durata) dello styling. I consumers che hanno dato un voto negativo, pochissimi neanche il 4%, hanno definito troppo "forte" il fissaggio per essere definita un'etichetta gialla. Altri non hanno apprezzato la fragranza, ritenuta troppo chimica. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!