Panasonic ER1611: il tagliacapelli professionale

panasonic er1611

Panasonic ER1611 ovvero... come diventare un classico tra i tagliacapelli professionali in breve tempo, bruciando la concorrenza di tanti altri competitor.


La professionalità in uno strumento come Panasonic ER1611 si vede anche in questo che non è un dettaglio, ma una caratteristica che tutti i migliori tagliacapelli che vogliano definirsi minimamente “pro” devono possedere: una forza sempre costante indipendentemente dal livello di carica della batteria e dallo spessore dei peli o dei capelli.

Compra su AMAZON Compra su EBAY

LE CARATTERISTICHE TECNICHE
Panasonic ER1611 possiede una lama definita “X-taper Blade” rivestita in fibra di carbonio che permette la massima precisione, andando a fondo sia su capelli asciutti, sia su quelli bagnati. Il regolatore prevede un settaggio rapido e morbido per cinque livelli di lunghezza del pelo, da 0,8 a 2 millimetri. La ricarica è velocissima: un'ora di ricarica per oltre cinquanta minuti di funzionamento wireless.

I FEEDBACK DEI CONSUMERS
La maggior parte degli apprezzamenti dei consumers riguardano l'aspetto principale che dovrebbe avere un tagliacapelli professionale come Panasonic ER1611: tagliare con precisione e con una forza costante in qualsiasi circostanza. Anche la maneggevolezza in rapporto al peso è un plus ritenuto di grande importanza, così come l'elegante design tra l'hi tech e il vintage anni Ottanta. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!