13/01/2015

Golden Globe best hair style

Heidi Klum

La 72esima edizione dei Golden Globes ha riconfermato il trend romantico dei capelli lunghi ma ne ha evidenziato anche un altro: le onde vintage!


Molte protagoniste del red carpet di Los Angeles hanno infatti optato per acconciature estremamente eleganti ma semplici che vedono in primo piano capelli lunghi portati di lato su una spalla ed accompagnati da onde e movimenti sinuosi, ad esaltare la fluidità dell’abito.

La super model bionda Heidi Klum e la rossa Jessica Chastain (bellissima la sua chioma rosso fiammeggiante) ricordavano in qualche modo le dive hollywoodiane degli anni ’30 con soluzioni di grande effetto scenografico.

Le onde sul retro dell’acconciatura di Heidi combaciavano perfettamente con la diagonale del vestito! È lei la vera trendsetter della kermesse. Di Jessica colpiscono il colore, un rosso bello e intenso e la brillantezza dei capelli, sempre molto curati e in forma.

L’attrice Naomi Watts ha accorciato le lunghezze per interpretare al meglio il taglio hot dell’anno: il bob lungo sfilato e mosso. Mentre Salma Hayek si è presentata con un fiore-fermaglio fra i capelli e tanto movimento. Una vera acconciatura dal sapore latino e sensuale. Allegra e scanzonata la sua proposta, ma nonostante ciò perfetta per un matrimonio en plein air.

Foto Getty Images

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!